Delitto di Garlasco ira dei Poggi dopo Le Iene e non solo | Squallidi e vergognosi Chiara non aveva segreti
Il caso di Chiara Poggi continua a scuotere l’Italia, scatenando l’ira dei genitori dopo le ultime trasmissioni delle Iene. Nessuno può dimenticare la giovane vittima, e i suoi genitori rivendicano giustizia, sottolineando ancora una volta la purezza e il valore della loro figlia. In un clima di sdegno crescente, emergono nuove polemiche e riflessioni su verità e giustizia, perché Chiara non aveva segreti.
I genitori di Chiara Poggi non contengono la rabbia a seguito dei nuovi servizi de Le Iene sul delitto di Garlasco: "Era una ragazza pulita". 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Delitto di Garlasco, ira dei Poggi dopo Le Iene e non solo: "Squallidi e vergognosi, Chiara non aveva segreti"
Leggi anche questi approfondimenti
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto - All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.
Segui queste discussioni su X
Delitto Garlasco, la famiglia Poggi: “Noi e Chiara vittime di una campagna diffamatoria” https://milano.repubblica.it/cronaca/2025/06/04/news/garlasco_famiglia_poggi_chiara_vittima_campagna_diffamatoria-424647727/?ref=twhl… Tweet live su X
Delitto di #Garlasco, la gemella al telefono: "Non ci sono nostre tracce di #Dna da nessuna parte" #4giugno #iltempoquotidiano #Cappa #Sempio https://iltempo.it/attualita/2025/06/04/news/garlasco-gemella-cappa-telefono-non-tracce-dna-nessuna-parte-pog Tweet live su X