Bancomat fatto saltare a Sarnico | si costituisce l’ultimo componente della banda del botto
Una serie di operazioni sorprendenti scuote il Nord Italia: a Sarnico, la banda del botto fa saltare un bancomat, mentre i Carabinieri smantellano l'ultimo componente della gang. Sequestri, perquisizioni e scoperte inquietanti lasciano tracce di esplosivi, refurtiva e targhe clonate, dimostrando come la lotta al crimine sia più viva che mai. La sicurezza non si ferma: ecco cosa sta accadendo.
I CARABINIERI. Operazione lampo dei militari nelle province del Nord Italia: sequestri e perquisizioni portano alla luce esplosivi, refurtiva e targhe clonate. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Bancomat fatto saltare a Sarnico: si costituisce l’ultimo componente della banda del botto
Leggi anche questi approfondimenti
Boato nella notte, banditi fanno saltare il bancomat. Fuga con il bottino da 50mila euro - Nella notte, a Castelbellino, i banditi hanno fatto saltare il bancomat della banca Bper in via Gramsci, fuggendo con circa 50mila euro.
Segui queste discussioni su X
Esplosione a Sarnico, nella notte fatto saltare il bancomat della Popolare di Sondrio - Foto e video Tweet live su X
Un boato nella notte, la banda dei #bancomat fa saltare lo sportello Bper di #castelbellino: fuga con 50mila euro Tweet live su X