Vianese vola in finale play off contro Monastir | intervista ad Alfonso Della Corte

La Vianese è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, sfidando il Monastir in finale play off. Alfonso Della Corte, portiere di punta, racconta un'evoluzione straordinaria: "La crescita è stata esponenziale". Questo cammino non è solo una vittoria sportiva, ma rappresenta la forza del lavoro di squadra e la passione di un'intera comunità. Non perdere il racconto di un sogno che si avvera!

In questi anni è stato uno dei punti di forza della Vianese e anche domenica, contro il Montecchio Gallo, ha chiuso la saracinesca e la sua squadra è volata alla finale play off che la vedrà opposta ai sardi del Monastir. Alfonso Della Corte, quanto si è evoluta la Vianese dal suo arrivo ad oggi? "La crescita è stata senza dubbio esponenziale e il merito va, in primo luogo, al presidente Enrico Grassi e al direttore sportivo, Matteo Bimbi: sono loro gli artefici principali di questo fantastico percorso". La vostra è stata una stagione eccezionale. "Non è ancora finita, ma per ora possiamo ritenerci molto soddisfatti, anche perché le aspettative, ad inizio stagione, erano ben diverse. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

vianese vola in finale play off contro monastir intervista ad alfonso della corte

© Sport.quotidiano.net - Vianese vola in finale play off contro Monastir: intervista ad Alfonso Della Corte

In questa notizia si parla di: vianese - vola

Aggiornamenti pubblicati da altri media

vianese vola finale play Vianese vola in finale play off contro Monastir: intervista ad Alfonso Della Corte
Si legge su msn.com: La Vianese si prepara alla finale play off contro il Monastir. Alfonso Della Corte parla della stagione e delle aspettative.

Dilettanti, la Vianese vola in finale e sogna la serie D
reggionline.com scrive: REGGIO EMILIA – Missione compiuta per la Vianese, che davanti a 1500 spettatori al Mirabello di Reggio vince anche la partita di ritorno delle semifinali del playoff nazionali di Eccellenza che metton ...

vianese vola finale play Vianese supera Montecchio Gallo e avanza alla finale play-off di Eccellenza
Riporta ilrestodelcarlino.it: La Vianese batte Montecchio Gallo 2-1 e si qualifica per la finale play-off contro Monastir per un posto in Serie D.

Cerca Video su questo argomento: Vianese Vola Finale Play