James Gunn commenta la rivalità che ci sarà al botteghino tra Superman e i Fantastici Quattro

La sfida al botteghino tra Superman e I Fantastici Quattro si preannuncia epica! James Gunn, regista del primo, non teme la competizione e invita a vedere oltre la rivalità apparente. In un'era in cui i supereroi dominano il cinema, la vera vittoria sarà per gli amanti del genere, che avranno due film da non perdere. Chi avrà la meglio? Preparatevi per un luglio da urlo!

James Gunn non teme che il suo film  Superman  possa competere con  I Fantastici Quattro: Gli Inizi  al botteghino il mese prossimo. Entrambi i film sui supereroi usciranno a luglio e, mentre alcuni fan considerano i due franchise come due fazioni opposte in rivalità tra loro, Gunn pensa che sia solo una questione di facciata. Quando un fan su Threads gli ha chiesto della potenziale competizione, ha risposto che, a suo avviso, ci sarebbe spazio per entrambi i film per prosperare contemporaneamente. La sua unica osservazione pratica è stata che le date di uscita sono sfalsate di due settimane: Superman l’11 luglio e I Fantastici Quattro il 25 luglio. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

james gunn commenta la rivalità che ci sarà al botteghino tra superman e i fantastici quattro

© Nerdpool.it - James Gunn commenta la rivalità che ci sarà al botteghino tra Superman e i Fantastici Quattro

In questa notizia si parla di: James Gunn

Leggi anche Set di giocattoli Superman di James Gunn: dettagli su Baby Joey e le figure iconiche - Con l'attesa crescente per la nuova versione di Superman firmata da James Gunn, il mondo dei fan si prepara a esplorare il set di giocattoli dedicato al Luthorcorp Lab.

Segui queste discussioni sui social

Approfondimenti da altre fonti

James Gunn sulla rivalità tra Superman e I Fantastici Quattro al box office: “C’è spazio per tutti”; Superman vs Fantastic Four: Gunn Smentisce Rivalità e Rumor; Peacemaker Stagione 2: l’inaspettata rivalità Green Lantern e Peacemaker. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia