Palou De Comasema Merck | Sono 1300 i collaboratori coinvolti nella campagna ‘Non girarci intorno’
La campagna "Non girarci intorno" di Merck Italia sta facendo parlare di sé, coinvolgendo 1300 collaboratori in un'iniziativa che unisce pazienti e medici. Questo progetto non solo promuove la consapevolezza sui sintomi del tumore della vescica, ma rappresenta anche un trend crescente: l'importanza del lavoro di squadra nella salute. È affascinante vedere come la collaborazione possa trasformare la lotta contro il cancro in un impegno collettivo e stimolante.
(Adnkronos) – La campagna ‘Non girarci intorno’ “ha coinvolto 1300 collaboratori di Merck Italia. Un bellissimo esempio di collaborazione con le associazioni pazienti e i medici, per portare maggiore consapevolezza sui sintomi e sull’importanza della diagnosi precoce del tumore della vescica. E’ stato molto divertente poter lavorare tutti insieme e la giornata conclusiva di oggi . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Palou De Comasema (Merck): Sono 1300 i collaboratori coinvolti nella campagna ‘Non girarci intorno’; Al Giro d'Italia vince la prevenzione con Non girarci intorno; Tumor, cancro uroteliale: al Giro d'Italia parola alla prevenzione oncologica; Tumori, survey a tappa emiliana Giro d'Italia, 3 su 4 conoscono cancro vescica. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Palou De Comasema (Merck): "Sono 1300 i collaboratori coinvolti nella campagna ‘Non girarci intorno’"
Lo riporta msn.com: Così il general manager Merck Italia, intervenuto a Roma alla tappa finale del tour 'Non girarci intorno', la campagna di sensibilizzazione sul tumore uroteliale, promosso dalla farmaceutica che ha se ...
Ramón Palou de Comasema nuovo general manager del business Healthcare di di Merck Italia
Riporta healthdesk.it: Ramón Palou de Comasema è il nuovo general manager per il business Healthcare di Merck Italia. Subentra a Jan Kirsten, chiamato a ricoprire un nuovo incarico internazionale all’interno del gruppo ...
Palou de Comasema (Merck): spesa in salute non è un costo
Si legge su today.it: Dobbiamo guardare alla spesa in salute come ad un investimento, e non come a un costo", lo ha detto oggi Ramòn Palou de Comasema, Presidente e amministratore delegato Healthcare di Merck Italia, ...