Olimpia Milano cerca il riscatto contro Virtus Bologna in semifinale playoff
L'Olimpia Milano è pronta a riscattarsi nella semifinale playoff contro la Virtus Bologna! Dopo una deludente gara 1, i biancorossi puntano su una maggiore determinazione e un approccio aggressivo ai rimbalzi. In un contesto di intensi duelli sportivi, ogni partita diventa cruciale: il riscatto potrebbe non solo cambiare le sorti della serie, ma anche accendere la passione dei tifosi. È ora di dimostrare il proprio valore!
I biancorossi dell’Olimpia Milano cercano il primo successo nella serie di semifinale contro la Virtus Bologna. Il rammarico per la sconfitta in gara 1 c’è sicuramente, ma anche la consapevolezza che il colpaccio possa essere realizzabile. A patto di crescere a rimbalzo, dove Milano è stata sovrastata nonostante la Virtus abbia inseguito lo schieramento senza pivot dei milanesi. E poi l’Olimpia dovrà ritrovare un regista, perché Flaccadori è davvero encomiabile in questi playoff, ma sta mancando davvero troppo un riferimento come Mannion, che dopo aver faticato con Trento è stato dannoso anche nel primo match alla Segafredo Arena. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Olimpia Milano cerca il riscatto contro Virtus Bologna in semifinale playoff
Leggi anche Olimpia Milano supera Scafati 100-72: Causeur rientra, Nebo brilla - L'Olimpia Milano si impone con autorità su Scafati, chiudendo la partita con un netto 100-72. La squadra accoglie il ritorno del francese Causeur, autore di 8 punti in 19 minuti, dopo un lungo infortunio.
Su questo argomento da altre fonti
Trapani Shark in cerca di riscatto, compleanno speciale per Repesa; Marko Guduric all’Olimpia Milano: accordo vicino | Basket Mercato; MERCATO LBA - Olimpia Milano, Marko Guduric è il primo colpo per il 2025/26; Olimpia Milano seeks redemption against Virtus Bologna in the playoff semifinal. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Olimpia Milano cerca il riscatto contro Virtus Bologna in semifinale playoff
Come scrive msn.com: I biancorossi dell’Olimpia Milano cercano il primo successo nella serie di semifinale contro la Virtus Bologna. Il rammarico per la sconfitta in gara 1 c’è sicuramente, ma anche la consapevolezza che ...
Trapani Shark in cerca di riscatto, compleanno speciale per Repesa
Si legge su livesicilia.it: TRAPANI – Compleanno speciale per Jasmin Repesa, coach della Trapani Shark che questa sera, domenica 1 giugno, tornerà sul parquet per gara due della semifinale scudetto contro Germani Brescia.
Basket: Milano sogna Wall, Olimpia smentisce
Come scrive ilgiorno.it: è in trattativa con l'Olimpia Milano per un possibile riscatto in Europa. Cifre impensabili per l'Europa, ma la società milanese rimane vigile su Mirotic e cerca un'ala per completare il roster.