La RAI assume tecnici della produzione | bando 2025 per giovani diplomati
Se sei un giovane diplomato in cerca di un’opportunità nel mondo dell’audiovisivo, la RAI ti aspetta! Con il nuovo bando per Tecnici della Produzione, puoi avviare una carriera entusiasmante nel cuore della televisione italiana. Questo è solo un segno del crescente interesse per le professioni creative e tecniche, che stanno ridefinendo il panorama lavorativo. Non perdere l’occasione di far parte di questa rivoluzione!
La RAI – Radiotelevisione Italiana – ha aperto una nuova selezione pubblica per l’inserimento di Tecnici della Produzione nella sede di Roma. Si tratta di un’interessante opportunità per entrare a far parte del settore audiovisivo con contratto di apprendistato professionalizzante. Scopri tutti i requisiti, le modalità di candidatura e la scadenza per partecipare. Scadenza domande . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: assume - tecnici
Approfondimenti da altre fonti
La RAI assume DIPLOMATI come tecnici della produzione, ecco bando e domanda. 🔗Se ne parla anche su altri siti
RAI assume 20 Tecnici: opportunità di lavoro per diplomati, la domanda
Segnala younipa.it: La RAI assume 20 Tecnici della Produzione: opportunità di lavoro per diplomati con contratto di apprendistato.
RAI: assunzioni per diplomati, lavoro come Tecnici della Produzione
Si legge su ticonsiglio.com: La RAI ha aperto un'opportunità di lavoro rivolta a diplomati, per assunzioni di Tecnici della Produzione. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alla selezione.
La Rai Assume: Assunzioni per tecnici della produzione | La domanda – Scade domani
Si legge su younipa.it: Nuove assunzioni e opportunità di lavoro in Rai, la nota azienda è alla ricerca infatti di tecnici della produzione, di seguito i dettagli e la domanda. La Rai Radiotelevisione Italiana, leader nel ...