Innovazione cosmetica | brand udinese vince il Prix d' Excellence de la Beauté di Marie Claire Italia

Bakel Advanced Clean Beauty, il gioiello dell'innovazione cosmetica friulana, fa di nuovo parlare di sé vincendo per la terza volta il Prix d'Excellence de la Beauté di Marie Claire Italia! Questo trionfo non è solo un'affermazione di qualità, ma sottolinea la crescente attenzione verso la bellezza “clean” e sostenibile. Un invito a scoprire come la cura della pelle possa essere efficace e rispettosa dell'ambiente. Chi sarà il prossimo a seguire le loro orme?

Ancora un trionfo per l'eccellenza cosmetica friulana: Bakel Advanced Clean Beauty, il marchio skincare fondato da Raffaella Gregoris, ha conquistato per la terza volta il prestigioso Prix d'Excellence de la Beauté di Marie Claire Italia. Il riconoscimento, uno dei più autorevoli e indipendenti a. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

innovazione cosmetica brand udinese vince il prix d excellence de la beauté di marie claire italia

© Udinetoday.it - Innovazione cosmetica: brand udinese vince il Prix d'Excellence de la Beauté di Marie Claire Italia

Cerca Video su questo argomento: Innovazione Cosmetica Brand Udinese

Ne parlano su altre fonti

Innovazione cosmetica: brand udinese vince il Prix d'Excellence de la Beauté di Marie Claire Italia. 🔗Ne parlano su altre fonti

L'innovazione cosmetica punta a natura e sostenibilità
Come scrive ansa.it: in occasione dei 150 anni di innovazione cosmetica del brand. “Seguiamo da sempre la filosofa dell’armonia dinamica e la sostenibilità è un obiettivo prioritario per noi. Ad esempio per ...

Udinese, Magda Pozzo: "I nostri capisaldi sono sostenibilità e innovazione, lo dimostriamo con lo scouting"
Riporta msn.com: Sapete che i nostri capisaldi sono sostenibilità e innovazione, in ambito sportivo lo dimostriamo con il nostro lavoro di scouting che ci ha garantito anche quest’anno grandi talenti e la ...

Innovazione, personalizzazione e sostenibilità sono le sfide del retail beauty
Si legge su ilsole24ore.com: Dall’impatto dell’intelligenza artificiale sui modelli di business, all’innovazione di prodotto ... tracciabilità e storie di brand. Il presidente di Cosmetica Italia, Benedetto Lavino ...