Il Tar dà ragione al Comune e il museo Leonardo3 rischia la chiusura | Faremo ricorso non possiamo andarcene

La battaglia per il Museo Leonardo3 si intensifica: il TAR della Lombardia ha dato ragione al Comune, mostrando come la gestione del patrimonio culturale possa diventare un campo di scontro. Con la chiusura in vista, la direttrice Lisa ribadisce: “Non possiamo andarcene”. Questo caso mette in luce l'importanza di difendere i luoghi della cultura in un'epoca in cui l'identità nazionale è sempre più minacciata. Riusciranno a trovare una soluzione?

Il Tar della Lombardia ha respinto il ricorso presentato dalla concessionaria del museo Leonardo3 "Il mondo di Leonardo", legittimando così la decisione del Comune di far decadere le concessioni d’uso degli spazi della Galleria Vittorio Emanuele. "La concessionaria farĂ  ricorso, non possiamo cambiare sede", ha commentato a Fanpage.it Lisa, direttore di Leonardo3. 🔗 Leggi su Fanpage.it

il tar d224 ragione al comune e il museo leonardo3 rischia la chiusura faremo ricorso non possiamo andarcene

© Fanpage.it - Il Tar dĂ  ragione al Comune e il museo Leonardo3 rischia la chiusura: “Faremo ricorso, non possiamo andarcene”

In questa notizia si parla di: ragione - comune

Museo Civico di Bari, siglato l'accordo per l'Isolato 49: la proprietĂ  dell'edificio passa al Comune
Il Museo Civico di Bari si prepara a ricevere in proprietà l’isolato 49, con l’accordo siglato recentemente che trasferisce l’edificio dal patrimonio dello Stato a quello del Comune.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Capo d’Orlando: Chiosco rimosso in centro, il Tar dĂ  ragione al Comune; Viale dei Quattro venti: il Tar dĂ  ragione al Comune sui tagli degli alberi; Capo d’Orlando: Il chiosco rimosso sull’isola pedonale, il Tar dĂ  ragione al Comune; Cantiere di via Filzi, via libera dal Tar all'ordinanza del Comune per la messa in sicurezza. 🔗Approfondimenti da altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Tar D224 Ragione Comune