Bologna premiato De Silvestri Lui | Coppa Italia? Emozione grandissima Sono felice di aver rinnovato

Al Festival del Top Calcio Umbro, Lorenzo De Silvestri ha ricevuto un prestigioso premio, celebrando l’ottima stagione del Bologna e la storica vittoria della Coppa Italia. "Sono felice di aver rinnovato", ha dichiarato il capitano, sottolineando l'importanza di costruire una squadra vincente. La sua emozione riflette un trend crescente nel calcio: il legame tra i giocatori e le loro città, fondamentale per il futuro del calcio italiano. Un esempio da seguire!

Bologna, premiato De Silvestri. Le dichiarazioni del capitano dei rossoblù al Festival del Top Calcio Umbro Al ‘Festival del Top Calcio Umbro‘, è stato premiato dopo l’ottima stagione del Bologna, di cui è capitano, Lorenzo De Silvestri, che ha parlato al ritiro del premio della stagione dei rossoblù e della vittoria della Coppa Italia. PAROLE . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

bologna premiato de silvestri lui coppa italia emozione grandissima sono felice di aver rinnovato

© Calcionews24.com - Bologna, premiato De Silvestri. Lui: «Coppa Italia? Emozione grandissima. Sono felice di aver rinnovato»

Cerca Video su questo argomento: Bologna Premiato De Silvestri

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Vincenzo Italiano nella storia del Bologna: al tecnico rossoblù il Nettuno d’Oro e il premio Bulgarelli intitolato al campione di Portonovo; VENERDI' 30 MAGGIO TORNA IL TOP DEL CALCIO UMBRO; Orsolini: Italiano? Spero che rimanga. Mi ha gasato fin dall'inizio; De Silvestri: Mihajlovic secondo padre. Saputo lo aveva detto. La sua gestione? Vi dico tutto. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

bologna premiato de silvestri Bologna FC: Rinnovi confermati per De Silvestri e Lykogiannis, ma con condizioni diverse
msn.com scrive: De Silvestri rinnova per un anno, mentre Lykogiannis valuta offerte da Olympiacos e Aek Atene. Bologna cerca un terzino sinistro.

bologna premiato de silvestri Lorenzo De Silvestri: simbolo del Bologna e vincitore della Coppa Italia
Lo riporta msn.com: Lorenzo De Silvestri racconta la sua esperienza a Bologna, la vittoria della Coppa Italia e i suoi obiettivi futuri.

BOLOGNA - De Silvestri: "Ho dormito pochissimo dopo la partita, su Italiano siamo sempre stati sicuri"
Secondo napolimagazine.com: Lorenzo De Silvestri, difensore e capitano del Bologna, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Ho dormito pochissimo dopo la partita, c'erano l'emozione, l'adrenalina, la gioia di quell ...