La spesa la decide TikTok | supermercati guidati da trend social e influencer
Scopri come TikTok e gli influencer stanno rivoluzionando la spesa e la disposizione dei prodotti nei supermercati, influenzando le scelte dei consumatori e i prezzi. Trend virali e post popolari stanno guidando le decisioni d'acquisto, portando a un aumento dei prezzi e alle bolle alimentari.
Influencer e post virali su TikTok condizionano buyer e supermercati su cosa esporre sui loro scaffali. Così aumentano prezzi e bolle alimentari. 🔗 Leggi su Gamberorosso.it

© Gamberorosso.it - La spesa la decide TikTok: supermercati guidati da trend social e influencer
Se ne parla anche su altri siti
La spesa diventa social: 1 italiano su 2 è influenzato da TikTok - Prodotti salutari e bio: il benessere è una delle principali tendenze promosse su TikTok. Ingredienti esotici o gourmet: spinti dalla curiosità per nuove culture culinarie. Bennet e l’innovazione ... 🔗Scrive tuttotek.it
Caro prezzi, è sciopero della spesa in Svezia: partito il boicottaggio dei supermercati - Le patatine nell’ultimo anno”: Marcel Demir è uno studente svedese intervistato all’uscita di una filiale di una nota catena di supermercati ... TikTok. IN UN ANNO +2.700 EURO PER LA SPESA ... 🔗Segnala dire.it
Sciopero della spesa: gli svedesi boicottano i supermercati per protestare contro gli aumenti - (corriereadriatico.it) Stoccolma (Svezia) – Secondo alcune stime riportate dal Guardian, il costo annuo per la spesa di una famiglia in Svezia è aumentato fino a 30mila corone (circa 2.774 euro ... 🔗Lo riporta informazione.it