Dal Napoli ora può nascere merchandising McFratm dedicato a McTominay
Dopo la scomparsa di Massimo Chianese, il marchio MC Fratm, legato al pub di Napoli, potrebbe ora evolversi in un esclusivo merchandising dedicato a McTominay, simbolo di una nuova fase per il club. Questa opportunità apre interessantissime prospettive economiche e di crescita, mantenendo vivo il legame tra la tifoseria e l’eredità di Chianese.
Dopo la tragica scomparsa di Massimo Chianese, proprietario del pub MC Fratm aperto a Napoli un mese prima della vittoria dello Scudetto da parte della squadra di Aurelio De Laurentiis, si apre un interessante interrogativo economico sul futuro del marchio. McFratm infatti potrebbe valere oro. Chianese, originario di Mergellina, aveva aperto il pub nel quartiere Secondigliano con il socio Franco Marotta, dando vita a un locale che ha riscosso subito un grande successo. Il nome evocativo e la passione per il Napoli hanno contribuito a rendere virale questo locale, omaggiando la squadra azzurra e il campione scozzese McTominay, che era stato anche lì a cena. 🔗 Leggi su Quifinanza.it

© Quifinanza.it - Dal Napoli ora può nascere merchandising McFratm dedicato a McTominay
Se ne parla anche su altri siti
Scudetto, Marrone (Confapi): «Un museo del Calcio Napoli a Palazzo Fuga o al Maradona». 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Gigi D'Alessio, Lucio Dalla, Sal Da Vinci, Gigi Finizio - Napule (Official Video)
