Stracesena tempo di bilanci | Che bello vedere Piazza del Popolo colorata di giallo e piena di sorrisi
La nona edizione della 'Stracesena', svoltasi domenica 25 maggio, ha trasformato Piazza del Popolo in un vivace palcoscenico di sport, solidarietà e comunità. Con oltre 2.000 partecipanti, l'evento ha celebrato il calore umano e l'entusiasmo collettivo, offrendo una giornata di sole e sorrisi indimenticabili nel cuore di Cesena.
È stata una vera festa di sport, solidarietà e comunità la nona edizione della 'Stracesena la corsetta per bene', andata in scena domenica 25 maggio nel cuore della città. Complice una bellissima giornata di sole, oltre 2mila persone hanno partecipato con entusiasmo all’evento, partendo da Piazza. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Stracesena, tempo di bilanci: "Che bello vedere Piazza del Popolo colorata di giallo e piena di sorrisi"