Money money money | l'estetica Boom Boom vuole farci sentire ricchi
Nell'era del consumo ostentato, l'estetica "boom boom" ci invita a vivere la vita dei ricchi, anche se il portafoglio non lo consente. Ispirandosi all'iconica canzone degli Abba, esploriamo le tendenze di moda extravaganti, con cappotti di pelliccia e dettagli stravaganti, per farci sentire opulenti e audaci nel nostro stile quotidiano. Scopriamo come il divertimento e l'eleganza possano coesistere in un mondo che brama ric
Money money moneymust be funny in the rich man’s world. Avevano ragione gli Abba: e se proprio non possiamo goderci i benefici della vita da ricchi, possiamo almeno copiarne lo stile. No, non stiamo parlando del quiet luxury e del lusso che non vuole essere notato. Al contrario: cappotti di pelliccia, abbronzature finte, chiome voluminose, power suit dalle spalle larghe e cravatte colorate. Insomma: si torna a guardare agli anni Ottanta e a quella frenesia spendacciona, spregiudicata e chiassosa, al limite del cafone. Cos’è l’estetica Boom Boom. Il “copyright” dell’espressione è di Sean Monahan, lo stesso che ha spiegato al mondo cos’è il normcore. 🔗 Leggi su Amica.it
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