ESCLUSIVA IN – Bedin | Psg-Inter? Corriamo per queste competizioni! Oggi 60 anni dal Benfica Inzaghi…
A pochi giorni dalla sfida tra PSG e Inter e a 60 anni dall'epica vittoria nella Coppa dei Campioni del 1965, Gianfranco Bedin, leggendario ex calciatore dell'Inter, condivide riflessioni esclusive su quel match indimenticabile e proietta il suo sguardo verso la finale del 31. Scopriamo i ricordi e le aspettative di un grande campione.
A quattro giorni da Psg-Inter e a 60 anni dalla seconda Coppa dei CampioniChampions League, il grande Gianfranco Bedin, mito della Grande Inter, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Un dolce ricordo di quella grandiosa ed epica finale del 1965. Poi panoramica sulla finale del 31 e sul futuro di Simone Inzaghi. Con il mito Gianfranco Bedin si inizia facendo gli auguri per l’anniversario della vittoria della Coppa dei Campioni del 1965. “60 anni. 27 maggio? Quella che abbiamo giocato contro il Celtic (persa 2-1, ndr)”. No quella col Benfica, Inter-Benfica. “Ahh (sospirone e via di ricordi), a San Siro! Si sì, l’abbiamo anche vinta (ride, ndr)”. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - ESCLUSIVA IN – Bedin: «Psg-Inter? Corriamo per queste competizioni! Oggi 60 anni dal Benfica. Inzaghi…»