Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless
Decathlon presenta la nuova tenda Simond MT900, dotata della rivoluzionaria tecnologia Condensless. Se hai mai sperimentato fastidio e cattivo odore causati dalla condensa durante le tue avventure all'aperto, questa innovazione cambierà il modo di vivere la natura. Grazie a un tessuto multistrato di ultima generazione, la Condensless garantisce un sonno più asciutto e confortevole, rivoluzionando l’esperienza del campeggio. Scopri come questa novità può trasformare le tue escursioni.
Chiunque abbia dormito almeno una notte in tenda conosce il fastidio della condensa: quelle goccioline che si formano sulle pareti interne a causa della differenza tra la temperatura esterna e quella interna. Ma oggi, grazie a una nuova tecnologia sviluppata da Simond, brand di punta per l’alpinismo e il trekking del gruppo Decathlon, il problema potrebbe essere superato. La svolta si chiama Condensless ed è un innovativo tessuto multistrato progettato per mantenere l’interno della tenda asciutto anche in condizioni difficili. Dopo anni di ricerca, test in laboratorio e 14 settimane di prove sul campo, Simond ha realizzato un materiale capace di ridurre drasticamente la formazione di condensa, aprendo così la strada a tende ultraleggere a parete singola. 🔗 Leggi su Detectormania.com
© Detectormania.com - Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless
In questa notizia si parla di: tenda - simond - tecnologia - decathlon
Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless - Decathlon presenta la nuova tenda Simond MT900, dotata della rivoluzionaria tecnologia Condensless, che promette di eliminare il fastidio della condensa durante le notti in tenda.
Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless; Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless; Decathlon lancia la nuova tenda Simond MT900 con tecnologia Condensless.
In questa tenda di Decathlon non si forma più la condensa - ] Se hai mai passato la notte in una tenda, probabilmente hai avuto a che fare con la condensa, vale a dire quelle fasti ... Lo riporta msn.com