Pedullà | La festa del Napoli non andava rovinata che dovevano dire Oriali e Lukaku? salutare Conte?

Nel suo recente video su YouTube, Alfredo Pedullà ha affrontato il tema della festa del Napoli, sottolineando come non dovesse essere rovinata da voci di mercato. Ha anche commentato l'importanza di Oriali e Lukaku nel salutare Conte, mettendo a tacere i rumors riguardanti un possibile ripensamento dell'allenatore. Un'analisi critica che mette in evidenza dinamiche e aspettative nel mondo del calcio.

Pedullà: «La festa del Napoli non andava rovinata, che dovevano dire Oriali e Lukaku, salutare Conte?» Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Napoli e non solo con un video su YouTube. E di fatto ha messo a tacere le voci su un presunto ripensamento di Antonio Conte. Ha detto Pedullà: « Leggo notizie provenienti dalla festa di Napoli che è stata una festa fantastica. La parola d’ordine era: “non turbiamo la festa, durante la festa non si parla di mercato”. Alcune cose ve le ho dette nei passaggi precedenti, cosa vorreste aspettarvi oggi? Che Lukaku dicesse “mi dispiace che Conte vada via?”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

pedull224 la festa del napoli non andava rovinata che dovevano dire oriali e lukaku salutare conte

© Ilnapolista.it - Pedullà: «La festa del Napoli non andava rovinata, che dovevano dire Oriali e Lukaku? salutare Conte?»

Cerca Video su questo argomento: Pedull224 Festa Napoli Andava