Bigon agli ‘smemorati’ pure interisti | Scudetto? Sabato l’Inter ha la finale di Coppa dei Campioni scusate se è poco!

L'ex allenatore del Napoli, Bigon, ricorda ai tifosi interisti di non dimenticare il grande traguardo raggiunto: sabato l'Inter affronterà la finale di Coppa dei Campioni. Con il suo passato di successi, incluso il secondo scudetto del Napoli nel 1990, Bigon sottolinea l'importanza di questo momento e lancia un richiamo a tutti gli smemorati: la finale è un'occasione imperdibile per celebrare un percorso straordinario in Europa.

L’ex allenatore del Napoli, Bigon, che sotto al Vesuvio ha vinto il secondo scudetto della storia (quello del 1990), sottolinea il grande percorso dell’Inter in Europa. C’è una finale di Champions League da giocare. Ci tiene a farlo ricordare a tutti. TIRATA DI ORECCHIE A TUTTI – L’Inter non ha vinto lo scudetto, ma tra cinque giorni si andrà a giocare la seconda finale di Champions League degli ultimi tre anni. Un evento eccezionale, che sta passando un po’ in sordina. Alberto Bigon, allenatore del Napoli campione d’Italia nel 1990, ci tiene a ricordarlo su Radio Anch’io Sport tirando un po’ le orecchie a qualche smemorato (pure interista): « Non dimentichiamoci il percorso dell’Inter in Europa straordinario, sabato prossimo saranno in finale di Coppa dei Campioni, scusate se è poco... 🔗 Leggi su Inter-news.it

bigon agli ‘smemorati pure interisti scudetto sabato l inter ha la finale di coppa dei campioni scusate se è poco

© Inter-news.it - Bigon agli ‘smemorati’ (pure interisti): «Scudetto? Sabato l’Inter ha la finale di Coppa dei Campioni, scusate se è poco!»