Zlatan Ibrahimovic nel mirino dei tifosi | il suo ruolo nel Milan sotto accusa
Zlatan Ibrahimovic, figura iconica del Milan, è al centro delle critiche dei tifosi, con il suo ruolo nel club sotto accusa. Nonostante gli investimenti e il prestigio, la recente situazione mette in discussione l’immagine e la percezione del campione svedese, anche tra chi lo conosce bene. La sua presenza ieri in tribuna al Meazza accentua il fermento e le tensioni che circondano il suo ruolo nel club rossonero.
"Povero Zlatan, con tutto quello che ha investito per diventare socio di Gerry Cardinale nel Fondo Redbird, vai a vedere che anche dal punto di vista dell’immagine ci rimette. Non si aspettava questa situazione". Chi conosce bene Ibrahimovic (presente ieri in tribuna al Meazza) comprende lo stato d’animo del totem svedese, finito pure lui nel tritacarne della contestazione dei tifosi che non ha risparmiato nessuno prima a Casa Milan e poi a San Siro: "Ibra big boss, tanto amato da calciatore tanto inadeguato da consulente esterno. Colpevole del disastro Milan Futuro", l’attacco della Sud. Da mesi il superconsulente rossonero ha scelto un profilo basso, defilandosi ed evitando di esporsi mediaticamente (solo una battuta flash prima della finale di Coppa Italia: "Siamo pronti e preparati") dopo che per un lungo periodo era stato l’unico a metterci il faccione, in particolar modo nella dolorosa notte dell’eliminazione dalla Champions League ad opera del Feyenoord... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Zlatan Ibrahimovic nel mirino dei tifosi: il suo ruolo nel Milan sotto accusa
Contenuti che potrebbero interessarti
La UEFA mette nel mirino il Lione, ma il presidente John Textor tranquillizza i tifosi: «Potete fidarvi, abbiamo i soldi. Smettete di fare questo»
Dopo la sconfitta contro il Monaco, che ha compromesso le speranze di Champions del Lione, la UEFA ha deciso di monitorare attentamente la situazione del club.
Verso Roma-Torino, i tifosi granata preparano la contestazione: società e giocatori nel mirino
Dopo la preziosa vittoria contro il Milan, la Roma si prepara a concludere la stagione affrontando il Torino, con l’obiettivo di conquistare l’Europa League e mantenere viva la speranza Champions.
Verso Torino-Roma, i tifosi granata preparano la contestazione: società e giocatori nel mirino
Domenica sera i tifosi della Roma si preparano alla trasferta di Torino, dove la contestazione verso società e giocatori si fa sempre più intensa.
Cosa riportano altre fonti
Zlatan Ibrahimovic nel mirino dei tifosi: il suo ruolo nel Milan sotto accusa
Come scrive sport.quotidiano.net: Ibrahimovic criticato dai tifosi per il suo ruolo da consulente nel Milan, tra strategie contestate e futuro incerto.
Milan, contestazione durissima: Furlani e Ibrahimvic nel mirino. Le accuse: l’addio a Maldini e il mancato arrivo di Conte
Come scrive sport.virgilio.it: Milan, durissima contestazione dei tifosi con cori e striscioni contro Cardinale, Furlani, IIbrahimovic e Scaroni: tra le accuse l'addio a Maldini e il mancato arrivo di Conte ...
Ibrahimovic, ora è finita davvero: tifosi letteralmente sconvolti
Secondo calciomercatoweb.it: Il futuro di Zlatan Ibrahimovic ormai è scritto: la decisione del Milan per il campione svedese ha lasciato i tifosi rossoneri a bocca aperta. Sono giorni decisivi, forse anche ore, per il futuro ...
Ibra ?? Ribery | #shorts
