Zidane finisce nella bufera | Spero che il PSG vinca la Champions I tifosi del Marsiglia lo attaccano

Zinedine Zidane finisce al centro delle polemiche dopo aver dichiarato il suo supporto al PSG nella finale di Champions League. I tifosi del Marsiglia, sua città natale, non hanno preso bene le sue parole, scatenando un'ondata di critiche. "Sono di Marsiglia, ma penso che la squadra francese debba vincere", ha affermato Zidane, suscitando reazioni infuocate tra i sostenitori della squadra rivale.

Zidane viene attaccato dai tifosi del Marsiglia dopo le sue parole verso la finale di Champions League. Zidane farà il tifo per il PSG nella finale di Champions League. «Sono di Marsiglia ma penso che la squadra francese debba vincere». Queste le parole pronunciate quest’oggi da  Zinedine Zidane, che accantona il campanilismo e si schiera a favore del PSG per la finale di Champions League contro l ‘Inter. Ma non appena ascoltata l’intervista a  Canal+, i tifosi dell’Olympique Marsiglia sono andati su tutte le sue furie e sui social media hanno scatenato la loro ira: Zizou è  stato fatto oggetto di un profluvio di epiteti pesanti venendo definito ‘traditore’, ‘ipocrita’ o più semplicemente ‘non uno di noi’... 🔗 Leggi su Internews24.com

zidane finisce nella bufera spero che il psg vinca la champions i tifosi del marsiglia lo attaccano

© Internews24.com - Zidane finisce nella bufera: «Spero che il PSG vinca la Champions». I tifosi del Marsiglia lo attaccano

Altre letture consigliate

Vince 100Mila Euro Ma Finisce Malissimo: Scoppia la Bufera ad Affari Tuoi!
Nell’ultima puntata di Affari Tuoi, Rosa Forciniti ha rischiato tutto, vincendo 100mila euro, ma la sua scelta ha scatenato polemiche e dibattiti tra il pubblico.

Federica Petagna finisce in una bufera social: l’accaduto
Federica Petagna, nota influencer e ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello, finisce al centro di una bufera social.

Bufera giudiziaria, il caso finisce in parlamento: “Andava nominato commissario”
Una bufera giudiziaria investe Maglie, con arresti, sospensioni e denunce legate a episodi di corruzione negli appalti pubblici.

Su questo argomento da altre fonti

Real Madrid, Zidane: "Ramos domani non ci sarà. Ultimo Clasico per lui? Spero di no"
Da tuttomercatoweb.com: Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, è intervenuto in conferenza ... Ultimo Clasico per lui? "Spero di no. Domani non ci sarà ed è un peccato. Spero che rimanga qui".