Vicenza il figlio morì di tumore genitori indagati per omicidio | avrebbero impedito cure adeguate
A Vicenza, un'adolescente deceduto a causa di un tumore avrebbe ricevuto cure inadeguate dai suoi genitori, ora indagati per omicidio. Dopo la diagnosi, un consulente della Procura ha denunciato che non sarebbero state somministrate le terapie necessarie, sollevando dubbi sulle decisioni familiari e sulla gestione medica. La vicenda evidenzia le delicate questioni sul diritto alla salute e alla vita.
Dopo la diagnosi della malattia, l'adolescente era stato visitato da un consulente della Procura, secondo cui non gli sarebbero state somministrate le terapie necessarie... 🔗 Leggi su Repubblica.it

© Repubblica.it - Vicenza, il figlio morì di tumore, genitori indagati per omicidio: avrebbero impedito cure adeguate
Altre letture consigliate
“Ho lasciato il cinema per accudire mio figlio malato di tumore. Dopo la sua morte è difficile uscire di casa, voglio solo stare con la mia famiglia”: parla Gary Sinise
Gary Sinise, noto per i suoi ruoli iconici, ha scelto di mettere da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia dopo la devastante diagnosi di cancro che ha colpito sua moglie e suo figlio.
Gary Sinise dopo l’addio al cinema per dedicarsi al figlio malato di tumore: “Ora è difficile uscire di casa”
Gary Sinise si apre sul dolore dopo la perdita del figlio Mac, scomparso nel 2023 a soli 33 anni a causa di un raro tumore osseo.
Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.
“Mio figlio è morto di tumore a 5 mesi”. L’annuncio del conduttore tra le...
