Vasto intitolata un’area del Comprensorio K2 a Marco Pannella
Vasto ha intitolato un'area del comparto n. 2 del Comprensorio K2 a Marco Pannella, in segno di riconoscimento alla sua figura di politico, attivista e giornalista. L’amministrazione comunale ha idealmente dedicato questo spazio all’onorevole, simbolo di libertà e impegno civile, rafforzando così il legame tra la città e la memoria del suo illustre figliolo. La cerimonia si è svolta il 24 maggio, con l’ingresso da via del Porto.
L’amministrazione comunale di Vasto, per onorare la memoria dell’onorevole Marco Pannella, ieri mattina, 24 maggio, ha intitolato al politico, attivista e giornalista italiano un’area del comparto n. 2 del Comprensorio K2 con ingresso da via del Porto. "L’onorevole Pannella è da annoverarsi... 🔗 Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - Vasto, intitolata un’area del Comprensorio K2 a Marco Pannella
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Il circo, i funamboli e le pellicole di Fellini: intitolata l'area verde a Nando Orfei
A Ferrara, il parco di via Porta Catena, intitolato a Nando Orfei, rende omaggio a uno dei più grandi artisti circensi italiani.
Anche per quest'anno confermata la bandiera blu a Vasto
La bandiera blu sventola nuovamente a Vasto, confermando la qualità delle sue acque. Le spiagge di Punta Penna, San Tommaso, Vignola e San Nicola si sono guadagnate questo prestigioso riconoscimento, celebrato oggi a Roma durante la cerimonia di proclamazione.
Le imprese meridionali guardano all'area Opec e ai mercati orientali
Le imprese meridionali stanno rivolgendo la loro attenzione verso l'area OPEC e i mercati orientali. Nicola Giorgio Pino, fondatore del Gruppo Proma, noto leader nell'automotive con sede vicino Caserta e oltre il 60% di export, afferma che la guerra commerciale ha spinto queste aziende a esplorare nuove opportunità globali per garantire la propria crescita.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Vasto incendio in comprensorio ex Ospedale militare a Trieste
Segnala msn.com: (ANSA) - TRIESTE, 08 MAR - Un grosso incendio è divampato nel pomeriggio in una delle ultime palazzine del comprensorio dell'ex Ospedale militare di Trieste, oggi convertito a campus universitario.