Turista italiano sequestrato e torturato a New York | fermata una donna originaria di Latina
Un turista italiano è stato sequestrato e torturato a New York, mentre la polizia ha arrestato un trader di criptovalute e una donna originaria di Latina, ora sotto indagine. La donna, fermata dal New York Post, si dichiara estranea ai fatti. La vicenda evidenzia la complessità e la gravità dell’indagine in corso sulla serie di arresti che coinvolgono?? legati a questa rete criminale.
Oltre al trader di cripto valute arrestato e condotto in carcere direttamente dalla sua abitazione, la polizia della Grande Mela ha arrestato una donna, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Fermata dal New York Post, l'indagata ha sostenuto di essere del tutto estranea alla vicenda L'articolo Turista italiano sequestrato e torturato a New York: fermata una donna originaria di Latina proviene da Il Difforme... 🔗 Leggi su Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Turista italiano sequestrato e torturato a New York: fermata una donna originaria di Latina
Argomenti simili trattati di recente
Turista italiano sequestrato e torturato a New York per due settimane, arrestato un uomo
Un turista italiano di 28 anni è stato sequestrato e torturato a New York per due settimane. Un sospettato è stato arrestato a Soho, Lower Manhattan, con l’accusa di aver commesso il crimine.
Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane in un appartamento a New York: arrestato trader di criptovalute
Un turista italiano è stato sequestrato e torturato per due settimane in un appartamento a New York, vittima di un trader di criptovalute che cercava di costringerlo a consegnare una somma milionario.
Turista italiano sequestrato e torturato per due settimane: corrente elettrica e percosse
Il 6 maggio, un turista italiano di 28 anni, entrato a Soho per un soggiorno da sogno, è stato improvvisamente sequestrato e brutalmente torturato per due settimane.
Se ne parla anche su altri siti
Paura e delirio a New York. Torturato un turista italiano
Scrive msn.com: Il 28enne, di Torino, legato a una sedia, drogato e minacciato con una motosega. Arrestato un uomo. Voleva scoprire le password dei conti in criptovalute.
Turista italiano sequestrato a New York: torturato due settimane con motosega, filo elettrico e pistola. Le polaroid agghiaccianti
Segnala msn.com: Un turista italiano è stato sequestrato e torturato per settimane a New York da un investitore in criptovalute, con l’obiettivo di estorcergli le password dei suoi account digitali.
Turista italiano sequestrato e torturato a New York
Lo riporta ilsole24ore.com: Il turista italiano Michael Valentino Teofrasto Carturan è stato sequestrato e torturato per settimane in un lussuoso appartamento di New York, prima di riuscire a scappare e far scattare l’allarme.
"Regeni sequestrato, torturato e ucciso". Roma processerà gli 007 egiziani
