Torino | ‘esplode’ fegato dopo incidente lavoro trapianto in emergenza nazionale
Un grave incidente sul lavoro ha causato l'esplosione del fegato di Martino, 55 anni di Torino. Trasportato d’urgenza a Cuneo, è stato sottoposto a quattro interventi, culminati con un trapianto di emergenza. La vicenda evidenzia la drammatica emergenza sanitaria e la crisi che coinvolge il settore, richiedendo interventi immediati e una maggiore attenzione alla sicurezza sul lavoro.
Milano, 25 mag. (LaPresse) – Martino è stato vittima di un incidente sul lavoro che gli aveva causato l’esplosione del fegato. Portato di corsa in ospedale, a Cuneo, il 55enne, è stato sottoposto a 4 diversi interventi fino alla svolta: un trapianto dell’organo ormai compromesso, in ‘super emergenza nazionale’. L’uomo è stato operato all’ospedale Molinette di Torino... 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Torino: ‘esplode’ fegato dopo incidente lavoro, trapianto in emergenza nazionale
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Biasin sentenzia: «Il biennio di Giuntoli a Torino non è stato all’altezza, un errore dopo l’altro. La Juve non ha fatto grandi affari, anzi…»
Fabrizio Biasin ha commentato il biennio di Cristiano Giuntoli alla Juventus, definendolo deludente e segnato da errori.
Guidi dopo Torino-Milan 2-1: “Meritavamo il vantaggio, ma gli errori ci hanno punito”
Al termine della sconfitta per 2-1 contro il Torino, l'allenatore della Primavera del Milan, Federico Guidi, ha riflettuto sulla prestazione della squadra.
Klaus Davi, esplode la polemica social dopo il malore improvviso del giornalista: “Considerava i no vax bombe umane”
Attimi di forte tensione hanno caratterizzato il primo pomeriggio di domenica 11 maggio a San Ferdinando, Reggio Calabria.
Torino, una violenta esplosione danneggia una palazzina e provoca feriti
