The revenant – L’orso di Aurelio De Laurentiis erano le sue certezze lui le ha sconfitte ed è rinato

In un viaggio che unisce cinema e calcio, Aurelio De Laurentiis rinasce come il protagonista di "The Revenant". Dopo un'annata difficile, segnata da scelte fallimentari, l'imprenditore campano riscopre le sue certezze, guidando la squadra verso una nuova era. Con la determinazione di un padre nobile, riunisce i suoi, conquistando cuori e menti, mentre il suo sguardo azzurro si fa simbolo di rinnovamento e speranza.

The revenant È redivivo Aurelio De Laurentiis. Con gli occhi più azzurri di Leonardo di Caprio. Dopo un’annata balorda fatta di scelte sbagliate, uscite deliranti ed allenatori lunari, ha riportato tutti alla stessa pagina. Da uomo saggio. Da padre nobile, impegnato in prima persona dietro le quinte. Sul palco della premiazione ha fatto fatica. Avrebbe voluto alzare lui la coppa al posto del capitano. Due scudetti in tre anni, di confessioni assolutamente antitetiche. Le critiche torrenziali ( qui un nostro articolo molto critico ) dovute ad una scarsissima preparazione alla gestione della vittoria, rispedite al mittente... 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

the revenant – l orso di aurelio de laurentiis erano le sue certezze lui le ha sconfitte ed è rinato

© Ilnapolista.it - The revenant – L’orso di Aurelio De Laurentiis erano le sue certezze, lui le ha sconfitte ed è rinato

Approfondisci con questi articoli

L’orso torna sui monti bresciani: un esemplare filmato sul colle di San Zeno
Un orso è stato avvistato sui monti bresciani, precisamente nel colle di San Zeno. Filmato da telecamere di sorveglianza di un capanno da caccia, l'animale sembra essere appena uscito dal letargo invernale.

Massimo Popolizio: «Sono un orso, ma anche un accumulatore di "natura morta". In scena? Porto un testo cattivo»
Massimo Popizioso si fa portavoce di un’opera audace, un'accumulazione di natura morta che esplora la cattiveria con innocenza e ironia.

Senza la mamma e abbandonata nel Parco: trovata cucciola di orso sul bordo della strada
Un tenero cucciolo di orsetta marsicana, solo 4-5 mesi e 3 kg di peso, è stato recentemente recuperato da un guardiaparco del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Bloody Bear Attack Scene // The Revenant (2015) Leonardo DiCaprio

Video Bloody Bear Attack Scene // The Revenant (2015) Leonardo DiCaprio