Roberto Bardella ucciso dai narcos in Brasile il cugino Rino Polato torna a Rio dopo 8 anni | Così il dolore è diventato solidarietà
Roberto Bardella è stato ucciso dai narcos in Brasile. Il suo cugino Rino Polato, tornato a Rio dopo 8 anni, ha visitato il luogo del massacro per rendere omaggio e trasformare il dolore in solidarietà. Da quel viaggio, che si è trasformato in incubo, emerge il desiderio di onorare la memoria di Roberto, dimostrando vicinanza e sostegno alle vittime di violenza e criminalità.
JESOLO - Ha voluto vedere con i propri occhi come il dolore vissuto sia stato trasformato in solidarietà nel nome di Roberto. Per la prima volta da quel viaggio da sogno diventato un incubo,... 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

© Ilgazzettino.it - Roberto Bardella ucciso dai narcos in Brasile, il cugino Rino Polato torna a Rio dopo 8 anni: «Così il dolore è diventato solidarietà»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.
Ne parlano su altre fonti
Roberto Bardella ucciso dai narcos in Brasile, il cugino Rino Polato torna a Rio dopo 8 anni: «Così il dolore è diventato solidarietà»
Come scrive ilgazzettino.it: JESOLO - Ha voluto vedere con i propri occhi come il dolore vissuto sia stato trasformato in solidarietà nel nome di Roberto. Per la prima volta da quel viaggio da sogno diventato un ...
Brasile, turista milanese ucciso a coltellate durante una rapina: arrestata una donna
informazione.it scrive: (ANSA) - ROMA, 10 DIC - Altri due mandati di arresto sono stati spiccati in Brasile per l'omicidio di Roberto Bardella, il 52enne di Jesolo ucciso l'altro ieri dopo essere finito per sbaglio con ...
TG VENEZIA (10/12/2016) - OMICIDIO BARDELLA: RINO POLATO E’ TORNATO DAL BRASILE
