Rapinatore armato di ascia nel negozio | ma all' uscita trova la Polizia

Sabato sera, un 30enne riminese ha tentato una rapina armato di ascia in un negozio "Tutto a un euro" a Miramare. Tuttavia, il suo piano è fallito: all’uscita è stato intercettato dalla polizia. L’uomo, già noto alleforze dell’ordine, ha rischiato grosso, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze peggiori.

È andata male al 30enne che sabato sera ha tentato la rapina in un negozio di Miramare. Il fatto è avvenuto attorno alle 10.30 in un 'Tutto a un euro' gestito da stranieri di viale Regina Margherita. Qui un uomo, un 30enne riminese già noto alle forze dell'ordine, ha fatto irruzione armato di... 🔗 Leggi su Riminitoday.it

rapinatore armato di ascia nel negozio ma all uscita trova la polizia

© Riminitoday.it - Rapinatore armato di ascia nel negozio: ma all'uscita trova la Polizia

Altri articoli sullo stesso argomento

Semina il panico nei negozi del centro, armato di coltello: condannato il ladro-rapinatore
ANCONA - Un'ombra inquietante si aggirava per le vie del centro, armata di un coltello rosso e intenzionata a seminare il terrore tra i negozianti.

La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.

Garlasco, trovati nel canale una mazzetta, un’ascia e un attizzatoio. Prelievo di Dna per le Cappa
A Garlasco, gli inquirenti hanno recuperato nel canale una mazzetta, un'ascia e un attizzatoio, oggetti chiave in un'indagine in corso.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Merate, rapinatore armato di due machete assalta negozio: “Ero paralizzato dalla paura”
Scrive ilgiorno.it: Merate (Lecco), 16 novembre 2024 – Terrore in centro a Merate. Un rapinatore venerdì sera ha fatto irruzione in un negozio brandendo due machete. Diecimila euro in contanti il bottino.

Cliente farmacia blocca rapinatore armato e lo fa arrestare
Come scrive msn.com: A dargli man forte sono arrivati i Carabinieri, che hanno arrestato il rapinatore, un 45enne che era entrato nel negozio, in via Petrarca, intorno alle 12.45 armato di un coltello da cucina di 22 ...

CORNUDA | RAPINATORE ARMATO IN AZIONE NEL NEGOZIO, MESSO IN FUGA DALLA TITOLARE
Segnala antennatre.medianordest.it: Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978.

Inseguimento della Polizia di un uomo armato di coltello

Video Inseguimento della Polizia di un uomo armato di coltello