Quando è arrivata la malattia di mamma al seno da un momento all’altro non abbiamo capito più niente | la commozione di Teresa Langella a Verissimo

Quando la malattia di mamma al seno è arrivata all’improvviso, niente è stato più come prima. Teresa Langella, ex volto di “Uomini e Donne” e cantante, si è emozionata profondamente durante l’intervista a “Verissimo” raccontando il suo intenso rapporto con la madre Annunziata. Momenti di grande commozione hanno saputo toccare il pubblico, evidenziando l’importanza della famiglia e della forza che si trova nelle difficoltà.

L’ex protagonista di “Uomini e donne” e cantante Teresa Langella è tornata a “Verissimo” per raccontare la sua storia speciale con la madre Annunziata. Sono stati diversi i momenti di commozione con le due protagoniste dell’intervista con Silvia Toffanin. “Quando è arrivata la malattia di mamma al seno da un momento all’altro non abbiamo capito più niente – ha spiegato Teresa – È stata la fase più difficile della mia vita. È stato difficile stare accanto a mamma e papà cercando di essere più grande di loro. In quei momenti si riesce a tirare fuori una forza incredibile. Mia mamma mi ha sempre ‘detto io non so parlare, non so parlare bene l’italiano, ho fatto fino alla quinta elementare’... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

quando è arrivata la malattia di mamma al seno da un momento all altro non abbiamo capito più niente la commozione di teresa langella a verissimo

© Ilfattoquotidiano.it - “Quando è arrivata la malattia di mamma al seno da un momento all’altro non abbiamo capito più niente”: la commozione di Teresa Langella a “Verissimo”

Scopri altri approfondimenti

Valeria Marini compie 58 anni. Il party flop, il flirt con Jovanotti, la malattia all'occhio, la mamma Gianna Orrù: «Mi ha bloccata su Whatsapp»
Valeria Marini festeggia 58 anni con l'entusiasmo di sempre, nonostante le sfide recenti come il flop del suo ultimo party e il flirt con Jovanotti.

Mamma mette in punizione la figlia di 6 anni, lei fa le valigie e se ne va di casa: “Sono arrivata appena in tempo”
Una scena insolita, ma non rara: dopo essere stata messa in punizione, una bambina di sei anni decide di fare le valigie e lasciare casa.

Concita De Gregorio parla del cancro al seno: “La malattia mi ha insegnato a dare un altro valore al tempo. Ho temuto che il mio corpo non si aggiustasse più”
Concita De Gregorio esplora la sfida del cancro al seno nel suo primo romanzo, "Di madre in figlia", pubblicato da Feltrinelli.

Se ne parla anche su altri siti

arrivata malattia mamma seno Teresa Langella sulla malattia della mamma: "È stata la fase più difficile della mia vita"
Da informazione.it: Ospite a Verissimo, Teresa Langella non riesce a trattenere le lacrime nel parlare del difficile periodo legato alla malattia della madre, Annunziata, al suo fianco in trasmissione. 'Quando è arrivata ...

arrivata malattia mamma seno Teresa Langella, sulla famiglia: «Un figlio? Sento che mi manca, ma non voglio affrettare le cose»
Scrive msn.com: Teresa Langella è un’ex corteggiatrice e tronista napoletana di "Uomini e Donne". Oggi sarà tra gli ospiti di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin: la ...

Teresa Langella in lacrime a Verissimo “Quando mia madre si è ammalata eravamo sole”
Scrive dilei.it: A Verissimo Teresa Langella ha raccontato del difficile momento vissuto con mamma Nunzia quando la donna si è ammalata e dell’amore che le lega.

Margherita: la vita dopo il tumore al seno della mamma

Video Margherita: la vita dopo il tumore al seno della mamma