Pettinari s' incatena con Di Pillo Artese e alcuni cittadini davanti l' ospedale | Il Santo Spirito è nel caos subito il Dea di II livello
Domenico Pettinari, insieme ai consiglieri Di Pillo e Artese, e al responsabile sanità Luigi Laguardia, si è simbolicamente incatenato davanti all'Ospedale Santo Spirito, sotto il caos di un aumento dei livelli di allerta. Una manifestazione che sottolinea le criticità del sistema sanitario locale, evidenziando l'esigenza di interventi immediati per migliorare i servizi e rispondere alle esigenze dei cittadini.
Il consigliere comunale e presidente del movimento politico "Pettinari per l'Abruzzo" Domenico Pettinari, assieme ai consiglieri comunali Massimiliano Di Pillo e Caterina Artese, e con il responsabile del dipartimento sanità di “Pettinari per l’Abruzzo” Luigi Laguardia si è simbolicamente... 🔗 Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Pettinari s'incatena con Di Pillo, Artese e alcuni cittadini davanti l'ospedale: "Il Santo Spirito è nel caos, subito il Dea di II livello"
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Di Pillo (Pettinari sindaco): "Ricevuti i documenti dell'Emp, gravissimo che il sindaco non abbia inviato il piano di rientro"
Il sindaco Pillo Pettinari ha ricevuto i documenti relativi all'EMP, svelando una grave omissione: dopo cinque mesi, il piano di rientro richiesto non è ancora stato inviato.
Il gruppo Pettinari sindaco: "Tra strade e marciapiedi rotti, rifiuti e illegalità impossibile vivere in via Aldo Moro" [FOTO]
In via Aldo Moro e via Po, la vita dei residenti è segnata da strade dissestate, marciapiedi rotti e un’assenza di cura evidente.
Il capogruppo Pettinari: "Pronta la delibera per l'aumento retroattivo della Tari, ennesima mazzata. Il sindaco la ritiri"
Il capogruppo Pettinari lancia l'allerta: il Comune sta preparando un aumento retroattivo della Tari, previsto per il 2025, che rappresenta un’ulteriore mazzata per i cittadini pescaresi.