Paura e delirio a New York Torturato un turista italiano
Un turista italiano, Michael Valentino Teofrasto Carturan di Rivoli, è stato sequestrato e torturato per settimane in un appartamento di lusso a New York. Legato, costretto a droghe e minacciato con una motosega, ha subito atroci torture prima di riuscire a scappare. L’episodio ha suscitato grande paura e indignazione. La polizia ha avviato le indagini per identificare i responsabili e garantire giustizia.
Legato a una sedia, costretto ad assumere droghe, minacciato con una motosega. Il turista italiano Michael Valentino Teofrasto Carturan, originario di Rivoli (Torino), è stato sequestrato e torturato per settimane in un lussuoso appartamento di New York, prima di riuscire a scappare e far scattare l’allarme. Il suo aggressore è stato ora arrestato e sarebbe stata fermata anche una donna, Beatrice Folchi, di Latina, identificata come sua complice. Lei però nega: "Non sono in arresto. Non posso fare commenti ora", ha detto al New York Post. Folchi ha ricoperto alcune parti in serie tv, ha studiato comunicazione e filosofia all’università del Connecticut, per poi ricoprire ruoli nel marketing per alcuni clienti come Rolls Royce e Bentley, aggiunge il quotidiano. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Paura e delirio a New York. Torturato un turista italiano
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Grandma, No!, la recensione: paura e delirio a casa di Nonna
"Grandma No! è un gioco che rompe gli schemi tradizionali, offrendo un'esperienza divertente e sfrenata di distruzione domestica.
Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.
Lacrime d’inchiostro su Gaza per paura di perdere lettori
Lacrime d'inchiostro si versano su Gaza, mentre il dibattito si infiamma. Con il Financial Times che denuncia una "vergogna" e The Guardian che scrive "genocidio", il silenzio della stampa inizia a sgretolarsi.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Paura e delirio a New York. Torturato un turista italiano
Scrive quotidiano.net: Il 28enne, di Torino, legato a una sedia, drogato e minacciato con una motosega. Arrestato un uomo. Voleva scoprire le password dei conti in criptovalute.
Paura e delirio a New York: 6 omicidi in 4 giorni
Secondo msn.com: Terrore e sgomento a New York dove negli ultimi quattro giorni si sono verificati ben sei omicidi. Le strade della città, da Manhattan al Bronx, sono tornate ad essere bagnate di sangue, in quello che ...
Delirio a New York: guarda che caos per i Knicks in finale
Scrive informazione.it: Nonostante la pesantissima assenza di Jayson Tatum, infortunatosi al tendine d'Achille , i Boston Celtics si salvano nel primodelle semifinali della Eastern Conference piegando i New York Knicks ...
Paura e Delirio a New York
