Ostello delle Idee apre in città il nuovo Spazio comune per una Padova inclusiva
L'Ostello delle Idee apre le sue porte a Padova, trasformando un ex albergo in un vivace spazio comune dedicato all'inclusione e alla solidarietà. Le camere di via Aleardi 30, una volta destinate al pernottamento, si trasformano in un laboratorio permanente, promuovendo progetti e idee per rendere la città sempre più accogliente e partecipativa. Un nuovo punto di riferimento per la comunità e l'innovazione sociale.
Da albergo per il pernottamento temporaneo a laboratorio permanente di idee e progetti, per rendere Padova una città sempre più inclusiva e solidale. Tolti i letti e le docce, quelle che una volta erano le camere dell’Ostello della gioventù di via Aleardi 30 a Padova sono diventate oggi gli... 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - Ostello delle Idee, apre in città il nuovo "Spazio comune per una Padova inclusiva"
Approfondisci con questi articoli
Firenze, la Riottosa apre per la prima volta le sue porte alla città
Firenze, 15 maggio 2025 – Un evento imperdibile segna l'apertura della Riottosa al pubblico. Domenica 18 maggio, dalle ore 15, il nuovo spazio tra Galluzzo e Certosa ospiterà visite e racconti per condividere un futuro di esperienze unite.
CasaCinema apre a Napoli con tre sale nel centro storico della città
CasaCinema apre a Napoli nel cuore del centro storico, portando un nuovo respiro alla scena cinematografica.
Tutti pazzi per smash burger, apre in città un nuovo locale delivery e take away
Tutti pazzi per Smash Burger approda in città con un nuovo locale dedicato al delivery e take away. Dietro a questo progetto innovativo c’è Andrea Marchettini, imprenditore udinese, che ha trovato ispirazione nei suoi viaggi negli Stati Uniti.