Nella notte dei 300 droni | l’Ucraina svegliata dal più grande attacco aereo dell’intera guerra
Nella notte, l’Ucraina è stata svegliata dal più grande attacco aereo della guerra, con 298 droni "Shahed" e 69 missili lanciati dalla Russia. L’offensiva, iniziata poco prima delle 20.40 di sabato e protrattasi fino all’alba di domenica, ha colpito Kyiv mentre la città si preparava a festeggiare la sua festa. Un attacco massiccio che segnala la forte escalation del conflitto.
L’offensiva è cominciata poco prima delle 20.40 di sabato e si è protratta fino all’alba di domenica, proprio mentre Kyiv si preparava a celebrare la sua festa cittadina. Secondo lo Stato maggiore ucraino, la Russia ha lanciato 298 droni d’attacco “Shahed” e 69 missili di vari tipi, per un totale di 367 “mezzi d’ingaggio”. I . L'articolo Nella notte dei 300 droni: l’Ucraina svegliata dal più grande attacco aereo dell’intera guerra è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine... 🔗 Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Nella notte dei 300 droni: l’Ucraina svegliata dal più grande attacco aereo dell’intera guerra
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Ucraina: attacco russo nella notte con 273 droni
Nelle ore notturne, la Russia ha lanciato un attacco con 273 droni contro diverse regioni dell'Ucraina, provocando danni e interventi di emergenza.
Ucraina, massiccio attacco russo a Kiev: missili e droni nella notte
Nella notte, Kiev è stata colpita da un massiccio attacco russo con missili e droni, causando esplosioni e ferendo almeno otto persone.
Ucraina, massiccio attacco russo a Kiev: missili e droni nella notte
Nella notte, Kiev è stata colpita da un massiccio attacco russo con missili e droni, causando almeno otto feriti e numerose esplosioni.
Cosa riportano altre fonti
Attacco russo in Ucraina: 300 droni e 70 missili colpiscono città e causano vittime
Segnala quotidiano.net: Attacco russo in Ucraina: droni e missili colpiscono Kiev e altre città, causando distruzione e vittime, anche tra i bambini.
Sull'Ucraina 300 missili e droni, Zelensky: il silenzio Usa fomenta Putin. Liberati 2000 prigionieri
Si legge su msn.com: Kiev: tra i militari liberati 70 difensori di Mariupol "Oggi si è conclusa la terza fase dello scambio 1000 per 1000. 303 dei nostri soldati sono tornati dalla prigionia - soldati e sottufficiali dell ...
Ucraina, Zelensky: nella notte su di noi 300 droni e 70 missili. “Dodici morti nel più pesante attacco russo”
Riporta msn.com: Due bimbi e un ragazzo uccisi in un bombardamento nella regione nordoccidentale di Jitomir. Appello del leader ucraino: “Serve più pressione su Putin”. Completato lo scambio di prigionieri ...
Guerra in Ucraina: colpita raffineria russa a Riazan, da Usa 300 milioni di dollari in armi per Kiev
