Napoli lunedì la festa scudetto Orario e percorso del bus scoperto | il programma di giornata
Napoli si appresta a festeggiare il suo quarto scudetto con una parata speciale sul lungomare. Lunedì 26 maggio, alle 15, si svolgerà la celebrazione ufficiale con un bus scoperto su cui saliranno i giocatori di Antonio Conte, campioni d’Italia 2024/25. Ecco il percorso, gli orari e il programma della giornata per vivere insieme questa grande festa partenopea.
Napoli si prepara a festeggiare il suo quarto scudetto con una grande parata sul lungomare. Lunedì 26 maggio alle ore 15 è prevista la celebrazione ufficiale con un bus scoperto su cui sfileranno i giocatori di Antonio Conte, freschi vincitori del titolo di campioni d’Italia 202425. A confermare l’evento è stato il sindaco Gaetano Manfredi, che ha annunciato i dettagli nel corso di una conferenza stampa in prefettura: “I pullman sfileranno dal Molo Luise all’incirca fino a piazza Vittoria. Avremo circa 100mila posti disponibili perché abbiamo un sistema di safety e security per 100mila posti – ha dichiarato Manfredi -, ma anche quattro maxischermi in città, alle estremità delle piazze, così che chi non riuscirà a entrare nella zona potrà seguirla in questo modo”... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Napoli, lunedì la festa scudetto. Orario e percorso del bus scoperto: il programma di giornata
Altre letture consigliate
Napoli, mille agenti per la festa scudetto. Lunedì la squadra sfila sui bus
Napoli si prepara a celebrare lo storico scudetto con una grande festa riunendo mille agenti e potenziando i trasporti.
Troppe tensioni nel weekend: la festa scudetto del Napoli potrebbe slittare a lunedì
Tensioni e imprevisti nel weekend hanno fatto ipotizzare uno slittamento della festa scudetto del Napoli a lunedì.
Napoli, è già festa scudetto: bus scoperti lunedì sul lungomare
Napoli è già in festa! In caso di vittoria dello scudetto domani sera al Maradona, lunedì pomeriggio due bus scoperti accompagneranno la squadra lungo il lungomare Caracciolo, celebrando il titolo conquistato.
...e lunedì la festa: il Napoli in trionfo sul lungomare
