Mariano Peddio morto a Tonara dopo la caduta dal balcone il 52enne stava dando da mangiare al gatto
Tragedia a Tonara, dove il 52enne Mariano Peddio è morto dopo una caduta dal balcone mentre stava dando da mangiare al gatto. L'insegnante, gravemente ferito, è stato trasferito in ospedale a bordo di un'elisoccorso, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Un incidente domestico che ha scosso l'intera comunità locale, ancora in cerca di spiegazioni.
Un insegnante è rimasto vittima di un grave incidente domestico a Tonara ed è deceduto in ospedale dove era stato portato a bordo dell’elisoccorso... 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

© Notizie.virgilio.it - Mariano Peddio morto a Tonara dopo la caduta dal balcone, il 52enne stava dando da mangiare al gatto
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Precipita dal balcone mentre dava da mangiare al gatto, morto un 52enne a Tonara
A Tonara, un uomo di 52 anni è precipitato dal balcone mentre stava dando da mangiare a un gatto morto, e purtroppo è deceduto in ospedale, dove era stato trasportato in eliambulanza.
Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.
Andrea Brina morto per un malore improvviso a 55 anni, era il presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo di Certosa
La comunità di Certosa e Valpolcevera piange la prematura scomparsa di Andrea Brina, presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo, deceduto a soli 55 anni a causa di un malore improvviso.
Approfondimenti da altre fonti
Tonara, è morto Mariano Peddio, il 52enne precipitato dal balcone mentre dava da mangiare al gatto
Come scrive vistanet.it: Un drammatico incidente domestico è avvenuto oggi nel centro di Tonara, dove un uomo di 52 anni, originario di Desulo, è caduto dal balcone della propria abitazione riportando ferite gravissime.
Precipita dal balcone mentre dava da mangiare al gatto, morto un 52enne a Tonara
Si legge su virgilio.it: Un insegnante è rimasto vittima di un grave incidente domestico a Tonara ed è deceduto in ospedale dove era stato portato a bordo dell’elisoccorso ...
Tonara, Mariano Peddio muore a 52 anni dopo una caduta: era docente di educazione fisica
Da 41esimoparallelo.it: Tonara, Mariano Peddio muore a 52 anni dopo una caduta da un parapetto. Inutili i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale di Sassari.
Gabriella Cambarau canta il poeta Montanaru
