Maggioranza sempre più in crisi | in 2 lasciano ' Orta Prospettiva Futura'

La maggioranza municipale di Orta Prospettiva Futura è in crisi, con due consiglieri, Antonio Chianese e Francesco Lettieri, che hanno annunciato ufficialmente di lasciare il gruppo consiliare, rafforzando le tensioni politiche locali. La loro uscita, comunicata al sindaco, segnala una fase di instabilità e prospettive future incerto per la maggioranza, evidenziando una crisi interna che potrebbe influenzare l’assetto politico dell’amministrazione comunale.

Nuova scossa nella politica atellana. I consiglieri comunali Antonio Chianese e Francesco Lettieri hanno ufficialmente annunciato la loro uscita dal gruppo consiliare “Orta Prospettiva Futura”, la lista con cui erano stati eletti nel maggio 2023. La comunicazione è stata inviata al sindaco... 🔗 Leggi su Casertanews.it

maggioranza sempre più in crisi in 2 lasciano orta prospettiva futura

© Casertanews.it - Maggioranza sempre più in crisi: in 2 lasciano 'Orta Prospettiva Futura'

Argomenti simili trattati di recente

Crisi Regione, le opposizioni: "Il re è nudo, maggioranza non esiste più"
Le opposte forze di maggioranza in Regione affrontano una crisi senza precedenti: gli assessori leghisti rimettono le deleghe a Fedriga, evidenziando l’instabilità del centrodestra.

Crisi nel centrodestra regionale: convocato un vertice di maggioranza
Tensioni nel centrodestra regionale si intensificano con la convocazione di un vertice di maggioranza.

Crisi idrica, la Regione: "Più acqua per la diga Castello"
La recente crisi idrica ha spinto a cercare soluzioni urgenti, e le recenti piogge in Sicilia hanno portato un incremento di 3 milioni di metri cubi negli invasi potabili.

Crisi di Governo, Conte ha la maggioranza relativa: cosa succede adesso?

Video Crisi di Governo, Conte ha la maggioranza relativa: cosa succede adesso?