Le Pmi del Lazio crescono più della media nazionale ma dazi e carenza di lavoratori frenano l' entusiasmo
Le piccole e medie imprese del Lazio stanno crescendo a un ritmo superiore alla media nazionale, ma fattori esterni come i dazi e la carenza di manodopera minacciano di frenare questo entusiasmo. Un'indagine condotta da Federlazio mette in luce la situazione attuale, evidenziando segnali di rallentamento nell'economia e le sfide che le PMI devono affrontare per mantenere slancio e competitività. Come si presenta dunque il panorama economico della regione?
Il Lazio cresce più della media italiana ma i segnali di rallentamento dell’economia e i dazi non fanno ben sperare nel futuro. È quanto emerge dall’indagine effettuata da Federlazio sulle piccole e medie imprese della regione. Come sta l’economia del Lazio L'indagine Federlazio è stata... 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

© Viterbotoday.it - Le Pmi del Lazio crescono più della media nazionale, ma dazi e carenza di lavoratori frenano l'entusiasmo
Approfondisci con questi articoli
Le PMI del Lazio crescono più della media nazionale, ma dazi e carenza di lavoratori frenano l'entusiasmo
L'indagine Federlazio evidenzia come le PMI del Lazio crescano più della media nazionale, trainate da settori vitali.
Le PMI del Lazio crescono più della media nazionale, ma dazi e carenza di lavoratori frenano l'entusiasmo
L'indagine Federlazio evidenzia che le PMI del Lazio crescono più della media nazionale, ma segnali di rallentamento e i dazi commerciali frenano l'entusiasmo.
Juventus, sei più forte anche delle difficoltà! Dopo la sfida contro la Lazio emerge un dato relativo alle espulsioni: la statistica impressiona positivamente!
Nella recentissima stagione di Serie A, la Juventus si dimostra resiliente di fronte alle avversità, trasformando le espulsioni in una motivazione per eccellere.
"Iniziativa PMI": un impulso europeo per le piccole imprese - business planet
