L’annus horribilis del Milan si conclude con una vittoria condita da fischi e proteste Ordine
Si chiude un’annus horribilis per il Milan, tra sconfitte e polemiche. Nell’ultima giornata di campionato, i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Monza, ormai retrocesso, ma il risultato non ha placato le contestazioni dei tifosi, favorevoli alla società. Atmosfera tesa e un futuro incerto attendono il club, con Sergio Conceiçao pronto a lasciare la panchina in un momento di crisi e progetti ancora da definire.
Nell’ultima giornata di campionato, il Milan ha battuto 2-0 un Monza già retrocesso da diverse settimane. Ma a San Siro è arrivata la contestazione da parte dei tifosi rivolti alla società rossonera. Un clima teso e un futuro ancora tutto da scrivere; il tecnico Sergio Conceiçao lascerà il club in vista della prossima stagione e arriverà anche un nuovo ds, che con ogni probabilità pare sia essere l’ex Lazio Igli Tare. L’annus horribilis del Milan si conclude fischi e proteste dei tifosi. Scrive Franco Ordine su Il Giornale: L’anno orribile del Milan si conclude con una serata colma di dura contestazione e fischi... 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - L’annus horribilis del Milan si conclude con una vittoria condita da fischi e proteste (Ordine)
Altre letture consigliate
Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.
Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Storico Bologna, conquista la Coppa Italia dopo 51 anni. Un gol di Ndoye piega il Milan
Il Bologna scrive una pagina storica, conquistando la Coppa Italia dopo ben 51 anni grazie a un gol decisivo di Ndoye, che piega il Milan.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
L’annus horribilis del Milan si conclude con una vittoria condita da fischi e proteste (Ordine)
Secondo ilnapolista.it: Nell'ultima giornata di campionato, il Milan ha battuto 2-0 il Monza. Ma a San Siro è arrivata la contestazione da parte dei tifosi.
Milan, Nocerino ed il suo annus horribilis. A fine stagione il probabile addio
Si legge su milanlive.it: MILAN NOCERINO – Antonio Nocerino nel corso della sua prima stagione al Milan aveva stupito tutti mettendo assegno ben 11 reti in 48 partite tra campionato e coppe.
Milan Futuro retrocesso in Serie D, il playout con la Spal è da incubo: fallimento da 15 milioni, le colpe di Ibrahimovic
Da sport.virgilio.it: Appena un anno fa nasceva il progetto del Milan Futuro, ovvero la seconda squadra che avrebbe rappresentato il club rossonero in Serie C. Seguiva gli spin-off delle formazioni Under 23 nei campionati ...
Annus Horribilis: How 1992 Changed The Monarchy Forever | The Queen's Worst Year | Real Royalty
