Inter Inzaghi ai saluti | addio subito dopo la Champions League

Dopo la finale di Champions League, Inzaghi si prepara a salutare l’Inter, segnando la fine di un’epoca. Venerdì sera, a Como, i neroazzurri hanno chiuso il campionato di Serie A con una vittoria, ma il sogno europeo potrebbe essere l’ultimo capitolo di Inzaghi sulla panchina. L’addio sembra ormai certo, lasciando un’ombra di incertezza sul futuro del tecnico e del club.

Inter, Inzaghi pronto a salutare: dirà addio subito dopo la finale di Champions League, ecco cosa è emerso Venerdì sera, a Como, l’ Inter ha terminato il proprio campionato di Serie A con una vittoria. Tre punti che non fanno altro che lasciare l’amaro in bocca ai neroazzurri, che vedono il sogno scudetto sfumarsi. Nonostante la vittoria della Serie A da parte del Napoli e la Coppa Italia aggiudicata dal Bologna di Italiano, l’ Inter sogna ancora. L’ultimo impegno stagionale della prossima settimana, varrebbe di fatto una stagione. Un titolo come quello della Champions League che potrebbe di fatto far dimenticare le delusioni italiane... 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

Simone Inzaghi, rumors choc: "addio Inter". "Con chi firma dopo la finale di Champions"
Le rumors choc sul futuro di Simone Inzaghi scuotono l'Inter: si parla di un possibile addio e di un trasferimento in Arabia Saudita.

Inzaghi addio all’Inter dopo la Champions? Offerta sconvolgente per l’allenatore
Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter dopo la Champions, con un’offerta sconvolgente che sta facendo discutere.

Inter, rinnovo o addio per Inzaghi: Marotta ha scelto il sostituto
Beppe Marotta prepara il futuro dell’Inter: con l’ipotesi di un addio di Inzaghi, il presidente nerazzurro ha già individuato il suo sostituto e avvia i primi passi per rinforzare la rosa.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Inzaghi-Inter, addio dopo la finale: è arrivato il via libera
Riporta calciomercato.it: Il futuro dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, sembra ormai già segnato. Dopo la finale cambia di nuovo tutto ...

Inter, Inzaghi ha detto sì all'Al-Hilal? contratto faraonico, l'annuncio dopo la finale di Champions
Secondo sport.virgilio.it: Inzaghi pronto a dire addio all'Inter: in Arabia Saudita ne sono certi. Il tecnico avrebbe cedute alle lusinghe milionarie dell'Al-Hilal: tutti i dettagli.

inter inzaghi saluti addio “Un’offerta che non si può rifiutare”: addio all’Inter prima del mondiale | L’abbraccio ed il saluto ai compagni
goalsicilia.it scrive: Offerta monstre che sarebbe davvero difficile da rifiutare ma tutto è rinviato al termine della stagione. Che cosa sta succedendo.

Inter, addio Inzaghi c’è la data dei saluti

Video Inter, addio Inzaghi c’è la data dei saluti