Il cantiere non si ferma L’emergenza territoriale compresi i trasporti avrà la sede entro il 2025

Il cantiere non si ferma: entro il 2025 la sede dell’emergenza territoriale e trasporti. La nuova Casa della Comunità Aurelio Giomi, aperta domani, rappresenta un nuovo inizio, non un traguardo finale, come sottolineato dal sindaco Mugnaini. Il Comune si impegna a proseguire con determinazione i lavori per migliorare servizi e infrastrutture, assicurando attenzione alle esigenze della comunità e alla continuità del progresso cittadino.

Sopra le teste, ancora le gru. L’apertura, da domani, della nuova Casa della Comunità Aurelio Giomi non è punto di arrivo, ma un nuovo inizio. Lo ha chiarito con fermezza il sindaco Alessio Mugnaini, che non ha perso tempo nel prendersi il prossimo impegno: "Ci rimettiamo subito al lavoro per completare l’edificio B, finanziato interamente con risorse del bilancio comunale". Il cantiere non si ferma, dunque. Il maxi progetto – del valore complessivo di 4 milioni di euro – ha previsto infatti la realizzazione di due fabbricati: accanto alla Casa della Comunità appena inaugurata, è già in piedi un secondo edificio che ospiterà una parte fondamentale del tessuto associativo locale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il cantiere non si ferma l emergenza territoriale compresi i trasporti avrà la sede entro il 2025

© Lanazione.it - Il cantiere non si ferma. L’emergenza territoriale, compresi i trasporti, avrà la sede entro il 2025

Scopri altri approfondimenti

Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.

Cantiere Esselunga della strage: iniziato lo smontaggio della maxi gru / VIDEO
Nei giorni scorsi, precisamente l’8 maggio, sono iniziate le operazioni di smontaggio di una maxi gru all'interno del cantiere Esselunga di via Mariti.

Netanyahu non si ferma, almeno 50 morti nella notte a Jabalia
La violenza in Medio Oriente continua a intensificarsi, con almeno 50 morti segnalati nella notte a Jabalia a seguito di bombardamenti israeliani.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

cantiere ferma emergenza territoriale Il cantiere non si ferma. L’emergenza territoriale, compresi i trasporti, avrà la sede entro il 2025
Da lanazione.it: Nel secondo edificio ancora in costruzione vicino a quello appena aperto troveranno spazio anche bar, palestra, mensa e sala convegni.

Emergenza sanitaria territoriale, ecco le proposte Snami per il nuovo ACN e i protocolli infermieristici
Lo riporta quotidianosanita.it: Specificare il “ruolo” del Medico di Emergenza Sanitaria Territoriale (EST) e prevedere l’accesso alla titolarità di incarico di EST "con il solo attestato di idoneità all’emergenza".

«Con il 118 la cura arriva sul territorio»

Video «Con il 118 la cura arriva sul territorio»