Gli Stati generali al debutto I Comuni fanno squadra | Condividiamo gli impianti

Gli Stati Generali dello Sport sono stati inaugurati a Monza e Brianza, riunendo amministratori, associazioni, federazioni e operatori del settore. L’evento, tenutosi all’Autodromo, ha promosso la collaborazione tra comuni e il condividere gli impianti sportivi. È stata un’occasione per discutere di sviluppo e sinergie nel mondo dello sport, segnando un debutto importante per rafforzare il settore e favorire iniziative comuni a livello locale.

Per la prima volta, a Monza e Brianza sono andati in scena gli Stati generali dello sport. Un’iniziativa ambiziosa che ha riunito, ieri, amministratori, associazioni, federazioni e operatori del settore sportivo, nel luogo piĂš iconico dello sport monzese e brianzolo: l’Autodromo. A proporla, ottenendo da subito il consenso di Regione, Provincia, Coni, Sport e Salute e societĂ  sportive, l’assessora allo Sport di Monza, Viviana Guidetti, mentre fuori dall’assemblea era in corso il Monza Sport Festival, rassegna di eventi e dimostrazioni che ha portato lo sport vissuto accanto a quello discusso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

gli stati generali al debutto i comuni fanno squadra condividiamo gli impianti

Š Ilgiorno.it - Gli Stati generali al debutto. I Comuni fanno squadra: "Condividiamo gli impianti"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

A Pietramontecorvino gli 'stati generali' dei Piccoli Comuni: focus sulle aree interne
A Pietramontecorvino si svolgeranno gli Stati Generali dei Piccoli Comuni, con un focus sulle aree interne dei Monti Dauni.

Stati Generali sull’Ambiente 2025. Il 29 e 30 maggio alla Mostra d’Oltremare
Gli Stati Generali sull'Ambiente 2025, il 29 e 30 maggio alla Mostra d'Oltremare di Napoli, rappresentano un’importante occasione per sensibilizzare e educare alla sostenibilità.

Quinta edizione de Gli stati generali della pelletteria: analisi e prospettive per il Made in Italy
La quinta edizione degli Stati Generali della Pelletteria si è svolta nel prestigioso salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Cosa riportano altre fonti

stati generali debutto comuni Gli Stati generali al debutto. I Comuni fanno squadra: "Condividiamo gli impianti"
msn.com scrive: L’assemblea con amministratori, gruppi, federazioni e operatori del settore. Tra le priorità la creazione di una rete in grado di far fronte alla carenza di strutture.

Pietramontecorvino gli “stati generali” dei Piccoli Comuni
Da mediterranews.org: che si concentra il maggior numero di comuni a cui sono stati riconosciuti marchi come la Bandiera Arancione (9 sul totale regionale di 14), Borghi più belli d’Italia (4 su 14), Borghi ...

Pietramontecorvino (Fg), al via gli Stati Generali dei Piccoli Comuni dei Monti Dauni
Come scrive trmtv.it: Giovedì 15 maggio, a Pietramontecorvino, i Monti Dauni ospiteranno gli Stati Generali dei Piccoli Comuni, un incontro dedicato a identità, sviluppo e spopolamento dei borghi tra Puglia ...

1789: Gli STATI GENERALI in Francia

Video 1789: Gli STATI GENERALI in Francia