Gli affari con il Comune i problemi con il fisco l' eredità delle tre sorelle Cosa resta dell' impero Armellini
L’impero Armellini, con affari nel comune, problemi fiscali e un’eredità delle tre sorelle, si è smantellato. Possedeva centri direzionali a Roma, appartamenti a Pomezia, “case di sabbia” a Ostia, ville a Monte Argentario e sedi di assessorati. Stimato a fine anni ’80 in 1500 miliardi di lire, ora è frammentato in decine di società intestate alle sorelle, lasciando solo tracce di un passato di potere e patrimonio immobiliare.
Centri direzionali a Roma, appartamenti a Pomezia, “case di sabbia” a Ostia, ville a Monte Argentario, edifici sedi di assessorati nella Capitale. Quello di Armellini è un impero diffuso, stimato a fine anni ‘80 in 1500 miliardi di lire, sgretolatosi in decine di società intestate alle tre figlie... 🔗 Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Gli affari con il Comune, i problemi con il fisco, l'eredità delle tre sorelle. Cosa resta dell'impero Armellini
Argomenti simili trattati di recente
Fisco, Ag. Entrate: per problemi sito prorogati i termini al 30/5
A causa dei malfunzionamenti del sito dell’Agenzia delle Entrate il 16 maggio, l’AG ha prorogato i termini delle dichiarazioni fiscali al 30 maggio.
Lavori sull'alimentazione della centrale: possibili problemi all'erogazione dell'acqua in tutto il comune
Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio, Romagna Acque effettuerà una manutenzione sulla condotta che alimenta la centro idrica di Bagnacavallo, gestita da Hera.
Dalla gestione dei posti barca alle pressioni del nipote del boss sul Comune: gli affari della cosca di Porto Empedocle
Le indagini dei carabinieri hanno portato alla luce gli affari occulti della cosca Messina di Porto Empedocle, tra gestione dei posti barca, pressioni sul Comune e interessi ambigui.
??COME GIUSTIFICARE IL VERSAMENTO DI CONTANTI SUL CONTO CORRENTE evitando di allertare il Fisco ??
