Federico Malegori il presidente che sogna di portare i granchi in A2
Federico Malegori, presidente del Nuoto Club Monza, sogna di portare i granchi in A2 e riconosce il merito ai ragazzi, sostenendoli dall'esterno. I primi mesi alla guida sono stati intensi e impegnativi, ma Malegori si distingue per umiltà, evitando di prendersi i meriti altrui. La sua leadership mira a far crescere il club e a raggiungere obiettivi ambiziosi, portando energia e determinazione in questa avventura sportiva.
Non si prende i meriti degli altri. Perché, giustamente, riconosce come "in acqua ci vadano i ragazzi, io posso solo sostenerli da fuori". Intanto, però, è evidente come i suoi primi mesi da presidente del Nuoto Club Monza siano stati senza respiro. Un’impresa non facile, perché Federico Malegori, 30 anni, dallo scorso ottobre ha sostituito Franco Fossati, 75 anni, fondatore e presidente del Ncm dal 1998, anno della costituzione. Il testimone ricevuto da Fossati, attuale presidente onorario, era dunque pesantuccio. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Federico Malegori, il presidente che sogna di portare i “granchi ” in A2
Altri articoli sullo stesso argomento
Installatore di impianti elettrici, Federico Giovannetti confermato presidente di Cna Cesena Val Savio
Federico Giovannetti, installatore di impianti elettrici, è stato riconfermato presidente della CNA di Cesena Val Savio.
Barcellona, il presidente Laporta sogna in grande: annuncio netto su Haaland
Il Barça, sotto la guida di Joan Laporta, guarda al futuro con ambizioni ancora più grandi. Dopo una stagione trionfale, con vittorie in LaLiga, Supercoppa e Copa del Rey, il presidente annuncia un colpo di mercato importante: Haaland.
Partecipazione: eletta a Viserba mare la seconda presidente dei Forum deliberativi di quartiere
A Viserba Mare, Eleonora Giovanardi è stata eletta seconda presidente del Forum deliberativo di quartiere, consolidando la partecipazione attiva dei cittadini nella governance locale.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Federico Malegori, il presidente che sogna di portare i “granchi ” in A2
Segnala msn.com: Non si prende i meriti degli altri. Perché, giustamente, riconosce come "in acqua ci vadano i ragazzi, io posso ...
Intervista a Nicola Belli, ceo DLV BBDO
