Escursionista in difficoltà sul monte Strega recuperata con il verricello dall' elisoccorso
Un'escursionista in difficoltà sul monte Strega è stata salvata grazie all'intervento dell'elisoccorso. I Vigili del fuoco di Fabriano sono stati chiamati attorno alle 13:30 per soccorrerla nei pressi della croce del monte, dove le condizioni del sentiero rendevano il recupero a terra estremamente complicato. La pronta risposta dei soccorritori ha permesso di riportare la donna in sicurezza.
SASSOFERRATO – Vigili del fuoco in azione sul monte Strega attorno alle 13,30. A richiedere l’aiuto dei soccorsi una escursionista in difficoltà nei pressi della croce del rilievo montuoso. Sul posto è intervenuta la squadra di Fabriano e, in considerazione della lunghezza del sentiero da. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Escursionista in difficoltà sul monte Strega, recuperata con il verricello dall'elisoccorso
In questa notizia si parla di: escursionista - difficolt
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Escursionista bloccato sul monte Velino recuperato dal soccorso alpino e speleologico
Domenica 18 maggio, il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto sul Monte Velino per salvare un escursionista bloccato a 1760 metri tra Cafornia e la vetta.
Escursionista bloccato sul monte Velino recuperato dal soccorso alpino e speleologico
Domenica 18 maggio, il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto sul Monte Velino, recuperando un escursionista bloccato a 1760 metri tra Cafornia e la vetta.
Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.