Escursionista in difficoltà sul monte Strega recuperata con il verricello dall' elisoccorso

Un'escursionista in difficoltà sul monte Strega è stata salvata grazie all'intervento dell'elisoccorso. I Vigili del fuoco di Fabriano sono stati chiamati attorno alle 13:30 per soccorrerla nei pressi della croce del monte, dove le condizioni del sentiero rendevano il recupero a terra estremamente complicato. La pronta risposta dei soccorritori ha permesso di riportare la donna in sicurezza.

SASSOFERRATO – Vigili del fuoco in azione sul monte Strega attorno alle 13,30. A richiedere l’aiuto dei soccorsi una escursionista in difficoltà nei pressi della croce del rilievo montuoso. Sul posto è intervenuta la squadra di Fabriano e, in considerazione della lunghezza del sentiero da... 🔗 Leggi su Anconatoday.it

escursionista in difficoltà sul monte strega recuperata con il verricello dall elisoccorso

© Anconatoday.it - Escursionista in difficoltà sul monte Strega, recuperata con il verricello dall'elisoccorso

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Escursionista bloccato sul monte Velino recuperato dal soccorso alpino e speleologico
Domenica 18 maggio, il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto sul Monte Velino per salvare un escursionista bloccato a 1760 metri tra Cafornia e la vetta.

Escursionista bloccato sul monte Velino recuperato dal soccorso alpino e speleologico
Domenica 18 maggio, il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto sul Monte Velino, recuperando un escursionista bloccato a 1760 metri tra Cafornia e la vetta.

Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.

Maggio 2016 Panoramica dal Monte della Strega

Video Maggio 2016 Panoramica dal Monte della Strega