Da Loews a Rascasse le storie dietro le curve del Gp Monaco
Dal fascino senza tempo di Loews a Rascasse, il circuito di Montecarlo nasconde storie e sfide uniche dietro ogni curva. Oggi, domenica 25 maggio, si disputa l’ottavo appuntamento del Mondiale di Formula 1, un momento cruciale per le squadre, con McLaren alla ricerca della fuga e Ferrari in corsa per riscrivere le sorti del campionato.
(Adnkronos) – Il circuito di Montecarlo è uno dei più belli e iconici del calendario di Formula 1. Il Gran Premio in programma oggi, domenica 25 maggio, sarà l'ottavo appuntamento del Mondiale e arriva in un momento decisivo della stagione, con la McLaren alla ricerca della fuga e la Ferrari che sogna un podio, se ... 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Contenuti che potrebbero interessarti
Da Loews a Rascasse, le storie dietro le curve del Gp Monaco
Dal fascino di Loews alle sfide di Rascasse, il circuito di Montecarlo offre storie uniche e curve leggendarie nel GP più iconico di Formula 1.
Soft Power: dietro l’illusione dell’impero morbido spunta la legge del più forte
Nel panorama globale, il soft power degli Stati Uniti sembrava un ideale incantevole, dove cultura e valori promuovevano un'influenza pacifica.
Tra sospetti e verità: cosa si cela dietro il tradimento?
Tra sospetti e verità, il tradimento svela un mondo di emozioni complesse e incertezze. Quali segreti si nascondono dietro a questo gesto? E come si affronta un evento così doloroso? Ne parliamo con la Dottoressa Danyla De Vincentiis, esperta psicologa ospite della trasmissione “A casa di Amici” su Radio Roma News.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Da Loews a Rascasse, le storie dietro le curve del Gp Monaco
Come scrive msn.com: (Adnkronos) - Il circuito di Montecarlo è uno dei più belli e iconici del calendario di Formula 1. Il Gran Premio in programma oggi, domenica 25 maggio, sarà l'ottavo appuntamento del Mondiale e arriv ...