Consegna la droga al figlio durante il colloquio in carcere | scoperti dalla Polizia Penitenziaria
Venerdì mattina, all’interno del carcere di Salerno, la Polizia Penitenziaria ha sequestrato un ingente quantitativo di droga durante un colloquio tra un detenuto e sua madre. Gli agenti, insospettiti da comportamenti anomali, hanno scoperto che la droga veniva consegnata al figlio durante l’incontro. L’operazione ha portato all’arresto e a ulteriori indagini sul traffico illecito all’interno del penitenziario.
Un ingente quantitativo di sostanza stupefacente è stato sequestrato, venerdì mattina, dalla Polizia Penitenziaria all’interno del carcere di Salerno. Durante un colloquio di un detenuto con la madre, gli agenti hanno notato degli atteggiamenti e dei movimenti anomali. Per questo, successivamente... 🔗 Leggi su Salernotoday.it

© Salernotoday.it - Consegna la droga al figlio durante il colloquio in carcere: scoperti dalla Polizia Penitenziaria
Altre letture consigliate
Claudia Dionigi incinta del secondo figlio tra gioie e difficoltà durante la villocentesi
Claudia Dionigi è di nuovo in attesa! L’ex corteggiatrice, già mamma della piccola Mariavittoria, ha annunciato con gioia l’arrivo del suo secondo figlio.
Ottorino Lelio e Ileana Onisto morti durante la vacanza a Palma di Majorca con il figlio: l'incidente frontale contro un furgone in autostrada. Erano appena arrivati sull'isola
Ottorino Lelio e Ileana Onisto, originari di Bassano del Grappa, hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale a Palma di Majorca, dove si erano recati in vacanza con il figlio.
Fermato a Milano con la droga nel passeggino del figlio: era nascosta tra i pannolini del neonato
Un uomo di 34 anni è stato fermato dalla polizia a Milano mentre passeggiava con il figlio di pochi mesi.
Approfondimenti da altre fonti
Oltre 300 grammi di droga e tutto il materiale per venderla: arrestati sia il padre che il figlio 20enne
Da nordest24.it: OPPEANO (VERONA) – Due uomini, padre e figlio, sono stati arrestati dai carabinieri a seguito ... in possesso di un’ingente quantità di droga. L’operazione ha avuto inizio con un controllo di routine.
Trasporta droga in auto con figlio di 5 anni, arrestata
Scrive msn.com: (ANSA) - VENEZIA, 27 NOV - Trasportava droga e per non destare sospetti in auto aveva con sé il figlio piccolo di 5 anni. In manette è finita una trentenne cittadina marocchina residente della ...
Nervosa durante un controllo consegna la droga nascosta nel giubbino ai poliziotti
Si legge su napolitoday.it: In particolare, i poliziotti del Commissariato Secondigliano Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo una donna.
Spaccio di cocaina: 4 insospettabili arrestati dai Carabinieri a Sondrio, tra loro anche una coppia.
