Cna visione futura Trillini presidente | | Lavorando insieme arriveranno i risultati
La CNA di Ascoli, riunita nell’Assemblea elettiva 2025, ha confermato Arianna Trillini come presidente e Francesco Balloni come direttore, sottolineando la collaborazione per raggiungere risultati. La sede del Teatro Filarmonici ha ospitato l’evento, focalizzato su ‘Una visione futura’ e i progetti per il prossimo quadriennio, con l’obiettivo di rilanciare e sviluppare il sostegno alle imprese locali attraverso impegno condiviso e collaborazione.
La Cna di Ascoli riparte da Arianna Trillini e Francesco Balloni, per il prossimo quadriennio confermati rispettivamente presidente e direttore al Teatro Filarmonici che ha ospitato ieri mattina l’Assemblea elettiva 2025 della Cna di Ascoli, improntata sul tema ’Una visione futura – Progetti, impegno, responsabilità’. Un appuntamento per riflettere sull’impegno dell’associazione nel guardare avanti con responsabilità, mettendo al centro le sfide attuali e future. La confermata presidente Arianna Trillini ha evidenziato il ruolo cruciale dell’innovazione e della digitalizzazione: "Non si tratta solo di adottare nuove tecnologie, ma di cambiare mentalità e processi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Cna, visione futura. Trillini presidente:: "Lavorando insieme arriveranno i risultati"
Contenuti che potrebbero interessarti
’Visione futura’ per la Cna. C’è l’evento al Filarmonici con l’assemblea elettiva
Stamattina al Teatro Filarmonici si svolge l’assemblea elettiva della CNA, occasione per delineare una visione futura ambiziosa e condivisa.
CNA Frosinone: Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente. «Esperienza, visione e radicamento nel territorio»
CNA Frosinone annuncia con entusiasmo la nomina di Cosimo Di Giorgio come nuovo presidente, eletto all’unanimità nell’assemblea del 16 maggio.
CNA Frosinone: Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente. «Esperienza, visione e radicamento nel territorio»
CNA Frosinone sorprende con una nuova leadership: Cosimo Di Giorgio è stato eletto all’unanimità come nuovo presidente per il quadriennio 2025-2029, portando esperienza, visione e radicamento territoriale.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Cna, visione futura. Trillini presidente:: "Lavorando insieme arriveranno i risultati"
Si legge su msn.com: Confermata alla guida. Balloni resta invece direttore. Mattinata speciale con il tutto esaurito al teatro Filarmonici.
’Visione futura’ per la Cna. C’è l’evento al Filarmonici con l’assemblea elettiva
Segnala msn.com: La presidente Arianna Trillini si prepara ad affrontare il suo secondo mandato, dopo gli ultimi quattro anni condivisi al fianco del direttore Francesco Balloni .
La CNA lancia la sua “Visione futura”: tutto esaurito al Teatro Filarmonici per l’Assemblea elettiva. Arianna Trillini riconfermata presidente
Da picenonews24.it: La CNA di Ascoli Piceno riparte da Arianna Trillini e Francesco Balloni. E lo fa in grande stile, sul palco di un Teatro dei Filarmonici di Ascoli sold ...