Chiara Poggi uccisa per un segreto L' avvocato di Sempio parla del sicario

Chiara Poggi sarebbe stata uccisa per un segreto inconfessabile, secondo l’avvocato di Sempio. Un omicidio deciso da misteriosi mandanti, desiderosi di silenciarla perché troppo scomoda. Le testimonianze puntano a entità oscure, collegate anche a riti di purificazione nel Santuario, che avrebbero tramato nell’ombra, rivelando un inquietante intreccio tra segreti, potere e oscuri rituali.

Un segreto inconfessabile che avrebbe sconvolto Chiara Poggi. E decretato la sua fine, decisa a tavolino da misteriosi mandanti, che avrebbero assoldato un sicario per ucciderla, perché troppo scomoda. Entità grigie che sarebbero collegate anche a quei riti di purificazione praticati al Santuario della Madonna della Bozzola, finito poi al centro di una scandalo per video ricatti hot, e a quegli strani suicidi che hanno funestato Garlasco. Sembra la trama di un best seller di Stephen King e invece è la teoria dell'avvocato Massimo Lovati, il penalista che insieme ad Angela Taccia difende Andrea Sempio, il 37enne indagato nella nuova inchiesta della Procura di Pavia, che sta riscrivendo la verità di quel terribile assassinio avvenuto il 13 agosto 2007 nella villetta di via Pascoli. 🔗 Leggi su Iltempo.it

chiara poggi uccisa per un segreto l avvocato di sempio parla del sicario

© Iltempo.it - "Chiara Poggi uccisa per un segreto". L'avvocato di Sempio parla del sicario

In questa notizia si parla di: chiara - poggi

Contenuti che potrebbero interessarti

Gemelle K, la «borsa con oggetti pesanti» e gli sms «inquietanti»: perché si parla delle cugine di Chiara Poggi (che non possono averla uccisa)
Nella nuova inchiesta sul delitto di Garlasco, emergono inquietanti dettagli riguardanti le gemelle K, una borsa con oggetti pesanti e messaggi ambigui.

Chiara Poggi uccisa con un attizzatoio, la nuova pista dopo le rivelazione del testimone: cos'è e a cosa serve
Chiara Poggi, uccisa tragicamente a Garlasco nell'agosto del 2007, potrebbe aver trovato un nuovo capitolo nella sua drammatica storia.

Gemelle K, la «borsa con oggetti pesanti» e gli sms «inquietanti»: perché si parla delle cugine di Chiara Poggi (che non possono averla uccisa)
Nel misterioso caso dell’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, emergono nuovi elementi inquietanti. Le gemelle K protagoniste di una borsa contenente oggetti pesanti e sms inquietanti si intrecciano con la vicenda delle cugine, invocando la loro estraneità.

Ne parlano su altre fonti

chiara poggi uccisa segreto Garlasco, l'avvocato di Sempio parla del sicario: "Chiara Poggi uccisa per un segreto"
Lo riporta iltempo.it: Un segreto inconfessabile che avrebbe sconvolto Chiara Poggi. E decretato la sua fine, decisa a tavolino da misteriosi mandanti, che avrebbero ...

chiara poggi uccisa segreto A Garlasco Chiara Poggi forse uccisa perché aveva scoperto un ricatto sessuale, si aggiunge una nuova pista
Riporta informazione.it: Chi ha ucciso Chiara Poggi e perché? Fra le varie piste che potrebbero spiegare il delitto di Garlasco ce n’è una meno battuta delle altre: Chiara potrebbe forse essere finita al centro di un ricatto ...

chiara poggi uccisa segreto Delitto di Garlasco, il legale di Andrea Sempio e l’ipotesi del sicario: “Chiara uccisa perché scomoda”
Segnala blitzquotidiano.it: L’avvocato di Andrea Sempio ipotizza un sicario dietro l’omicidio Poggi: “Chiara forse sapeva troppo, nessuna prova concreta”.

Cerca Video su questo argomento: Chiara Poggi Uccisa Segreto