Caos Inter Inzaghi lascia e Marotta è nei guai | ora è durissima
L'Inter si prepara a un'estate di grandi cambiamenti: Inzaghi potrebbe lasciare subito dopo la finale di Champions League, lasciando Marotta nei guai. Tira aria di rivoluzione in casa nerazzurri, tra possibili cessioni e nuove strategie per affrontare la prossima stagione. La finale contro il PSG sarà il banco di prova di questa trasformazione imminente, lasciando il club in una fase di grande incertezza e fermento.
Inzaghi, a sorpresa, potrebbe lasciare l’Inter subito dopo la finale di Champions League. Marotta, ora, è nei guai. Tira aria di rivoluzione in casa Inter. I nerazzurri, attesi dalla finale di Champions League contro il PSG, in estate cambieranno pelle: le novità in cantiere, in tal senso, non riguardano soltanto il gruppo squadra bensì anche la conduzione tecnica. Simone Inzaghi, infatti, appare orientato a lasciare i nerazzurri a prescindere dall’esito della gara in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera e a trasferirsi in una ricca società pronta a ricoprirlo d’oro, obbligando così la dirigenza ad avviare il casting volto ad individuare un suo adeguato erede... 🔗 Leggi su Tvplay.it

© Tvplay.it - Caos Inter, Inzaghi lascia e Marotta è nei guai: ora è durissima
Altre letture consigliate
Como-Inter LIVE, formazioni ufficiali: Inzaghi lascia fuori 8 titolari
In vista della sfida di Como, l’Inter di Inzaghi sorprende lasciando in panchina otto titolari. Con poche alternative, i nerazzurri devono vincere e sperare in un passo falso del Napoli per conquistare lo scudetto all’ultima giornata.
Como-Inter LIVE, formazioni ufficiali: Correa con Taremi, Inzaghi lascia fuori 8 titolari. C'è Reina dal 1'
Nell’incerta sfida del Como, l’Inter di Inzaghi lascia fuori otto titolari, con Reina dall’1’039 in porta.
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
Ne parlano su altre fonti
Simone Inzaghi lascia l’Inter/ Accordo con l’Al Hilal, sarà già al Mondiale per Club? (oggi 25 maggio 2025)
Come scrive ilsussidiario.net: Simone Inzaghi lascia l'Inter: accordo con l'Al Hilal, due anni a 25 milioni a stagione, il piacentino già in panchina al Mondiale per Club?
“Inzaghi via? Lui l’alternativa”: il nerazzurro lascia tutti a bocca aperta!
Si legge su spaziointer.it: A poche ore dal verdetto che ha decretato il Napoli campione d'Italia, arriva una dura sentenza: ecco chi arriva in caso di addio di Inzaghi.
Inter: addio incredibile di Inzaghi, ecco chi rivela tutto
Da msn.com: Simone Inzaghi lascerà l'Inter dopo la finale di Champions League contro il PSG: pronto un contratto da 25 milioni all’anno con l’Al-Hilal.
MOMENTO INTER: DA QUESTA SITUAZIONE POSSONO USCIRNE SOLO INZAGHI E I GIOCATORI…
