Candé a DAZN | Sentiamo di avere un’altra occasione Sappiamo che non dipende solo da noi ma…
Fali Candé ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN in vista del match Venezia-Juve. Il calciatore ha espresso la sensazione di avere una nuova opportunità da cogliere, consapevole che il risultato non dipende solo dalla squadra. Ecco le sue parole sul prossimo incontro di Serie A e le aspettative che lo accompagnano.
Candé ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match. Fali Candé ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A. PAROLE – «Quello che sentiamo è che abbiamo un’altra occasione. Sappiamo che non dipende solo da noi e cercheremo di fare il nostro lavoro». .com... 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Candé a DAZN: «Sentiamo di avere un’altra occasione. Sappiamo che non dipende solo da noi, ma…»
Altre letture consigliate
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Pelle del corpo dorata e tonica. La lozione autoabbronzante che rassoda è il colpo di fulmine da avere ora
Preparati a brillare quest'estate con la lozione autoabbronzante che rassoda! Dalla pelle dorata e tonica, ti offre un'abbronzatura naturale e luminosa, perfetta per ogni occasione.
Venezia batte il Penzo 2-1 con gol di Candé e Oristanio, colpo decisivo per la salvezza
Il Venezia conquista una vittoria cruciale battendo il Penzo 2-1, grazie ai gol di Candé e Oristanio.
SURROUNDED and ATTACKED in the most DANGEROUS neighborhood in CHILE ???? with @zazzaelitaliano
