Bpm prova a fermare lo stop all’Ops Unicredit
Banco Bpm lavora al ricorso al Tar del Lazio contro il rinvio dell'offerta pubblica di scambio di Unicredit, con l’obiettivo di bloccare un provvedimento giudicato "abnorme" e gravemente dannoso. I legali del banco stanno fronteggiando un weekend di intenso lavoro per preparare l’istanza, che mira a fermare la sospensione concessa dalla Consob. La disputa riguarda Piazza Meda, con Banco Bpm che considera ingiustificata la proroga e rischi per i propri interessi.
Weekend di lavoro per i legali di Banco Bpm. L’obiettivo è di mettere a punto il ricorso al Tar del Lazio sul rinvio concesso dalla Consob a Unicredit per l’offerta pubblica di scambio su Piazza Meda. Il Banco punta infatti a fermare un provvedimento giudicato "abnorme" e di "assoluta gravità" perché "non tiene in alcun conto degli interessi della banca, del mercato e degli azionisti". Con la presentazione delle carte bollate, che potrebbe avvenire anche prima del cda in calendario a Verona il 27 maggio, Banco Bpm punta quanto meno alla ‘sospensiva’ in attesa di un giudizio dei giudici amministrativi. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Bpm prova a fermare lo stop all’Ops Unicredit
Argomenti simili trattati di recente
Prova a fermare il camion, ma viene schiacciato: morto operaio nel pratese, si indaga per omicidio colposo
Un operaio di 56 anni è rimasto tragicamente schiacciato da un camion a Vernio, nel Pratese, mentre cercava di fermarlo.
"Stop allo scempio del fotovoltaico", una proposta alla Regione per fermare l'invasione dei pannelli neri
Cia Agricoltori Italiani di Puglia propone alla Regione un nuovo quadro normativo per evitare l’invasione dei pannelli fotovoltaici, preservando i terreni agricoli.
"Stop allo scempio del fotovoltaico", una proposta alla Regione per fermare l'invasione dei pannelli neri
Cia Agricoltori Italiani di Puglia presenta una proposta alla Regione per fermare l'invasione dei pannelli fotovoltaici, tutelando i terreni agricoli.
Ne parlano su altre fonti
Bpm prova a fermare lo stop all’Ops Unicredit
quotidiano.net scrive: Weekend di lavoro per i legali di Banco Bpm. L’obiettivo è di mettere a punto il ricorso al Tar del Lazio sul rinvio concesso dalla Consob a Unicredit per l’offerta pubblica di scambio su Piazza Meda.
Bpm all’Antitrust: “Unicredit vuole solo eliminarci”
Come scrive ilfattoquotidiano.it: Dopo essersi rivolto alla Consob, ora il management di Banco Bpm prova a difendersi dall’offerta di acquisto di Unicredit anche all’Antitrust, a cui chiede di fermare la “killer acquisition ...
Banco Bpm, Giorgetti e Meloni puntano a fermare Unicredit e rafforzare il legame con Mps per l'assalto a Mediobanca
Secondo affaritaliani.it: Fratelli d'Italia e Lega contro Unicredit per difendere l'italianità di Banco Bpm. Forza Italia vuole che a decidere sia il mercato, ma è isolata Giornata importantissima per il risiko bancario.
Starting and Stopping the Samba Rhythm with a Virada (Samba-Enredo)
